Autore Topic: Vomito e innapetenza  (Letto 11361 volte)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
Re:Vomito e innapetenza
« Risposta #30 il: 31 Gennaio 2014, 17:39:42 »
Oh ragazzi ma che succede :icon_confused:
Forza pupi  em_041 em_041 em_041
Anche Shila ha appena tirato su la cena  ::)

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #31 il: 31 Gennaio 2014, 18:13:52 »
Ma poveri pupi...come va?

I

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #32 il: 31 Gennaio 2014, 18:17:51 »
Forza piccolina, rimettiti presto....mamma quanti spaventi ci fanno prendere....tante tantissime coccole

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #33 il: 31 Gennaio 2014, 20:34:27 »
Come stanno stasera Spank e Maya??

Ora ha incominciato anche Shila??? ?-?-? ?-?-? :o :o :o 

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #34 il: 31 Gennaio 2014, 22:10:11 »
Forza panciotte, rimettetevi tutte in sesto!!!!!

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #35 il: 01 Febbraio 2014, 02:12:18 »
Maya sta decisamente meglio è tornata la rompiscatole affamata di sempre. Ieri ultima visita dal vet. Che ha confermato il proseguimento della cura. Ieri sera voleva fare la sua solita passeggiata ma ho pensato che era meglio non uscire. Forza Spank, forza Shila, un giretto dal vet. Qualche pastiglietta e tutto passa.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #36 il: 01 Febbraio 2014, 05:08:45 »
Bene son contenta per Maya  ^-^

Shila ha sempre problemi e stiamo già dando omeprazolo,quel suo pancino ne ha sempre una  :(

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #37 il: 01 Febbraio 2014, 07:37:15 »
Eccoci ... visita completa tutto a posto, niente febbre ... il vet visto che ha visitato Spank alle 20 causa fila e dalle 14 non si erano più verificati espisodi di vomito o diarrea ha pensato che non dovesse trattarsi di gastroenterite, gli ha fatto ugualmente una iniezione di plasil e mi ha chiesto di farlo mangiare poco alla sera e bere poco (lui cmq stava già meglio e galvanizzato dalla visita dal vet che adora per cui alla prova nausea quando gli ha offerto un po' di pappa per poco mangia anche la ciotola!!!)

l'unica cosa che mi ha detto è che il pelo e la bocca puzzano un po' come a far pensare a gastroenterite per cui stamattina mi ha chiesto di riportarlo per vedere come sta e per sapere se ci sono stati altri episodi ...

Boh lui ora direi che è tornato vispo come prima ... anche stamattina gli ho dato meno razione del solito ma mi ha guardato come a dire "continuiamo con gli scherzi???? cosa sono queste briciole???" mentre ieri mattina nemmeno ci pensava alla ciotola ... Ora dorme, speriamo sia finita così ...

Forza Maya e Shila!! Come state?

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 01 Febbraio 2014, 08:07:19 »
Bene son contenta per Maya  ^-^

Shila ha sempre problemi e stiamo già dando omeprazolo,quel suo pancino ne ha sempre una  :(

Una curiosita',ma esiste omeprazolo versione veterinaria?Perche' il vet ha prescritto ha Maya lo zitac che e'un gastroprotettore come l'omeprazolo.C'e' differenza tra i due,perche'in casa abbiamo medicine con quel principio attivo,solo che lo zitac costa una ventina di euro e l'omeprazolo e mutuabile,cioe'dispensato dal S.S.N.

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #39 il: 01 Febbraio 2014, 08:14:49 »
Eccoci ... visita completa tutto a posto, niente febbre ... il vet visto che ha visitato Spank alle 20 causa fila e dalle 14 non si erano più verificati espisodi di vomito o diarrea ha pensato che non dovesse trattarsi di gastroenterite, gli ha fatto ugualmente una iniezione di plasil e mi ha chiesto di farlo mangiare poco alla sera e bere poco (lui cmq stava già meglio e galvanizzato dalla visita dal vet che adora per cui alla prova nausea quando gli ha offerto un po' di pappa per poco mangia anche la ciotola!!!)

l'unica cosa che mi ha detto è che il pelo e la bocca puzzano un po' come a far pensare a gastroenterite per cui stamattina mi ha chiesto di riportarlo per vedere come sta e per sapere se ci sono stati altri episodi ...

Boh lui ora direi che è tornato vispo come prima ... anche stamattina gli ho dato meno razione del solito ma mi ha guardato come a dire "continuiamo con gli scherzi???? cosa sono queste briciole???" mentre ieri mattina nemmeno ci pensava alla ciotola ... Ora dorme, speriamo sia finita così ...

Forza Maya e Shila!! Come state?
Maya stamane sta gia' meglio,ieri il vet le ha fatto un'altra puntura contro il vomito.Anche lei guarda me la ciotola e dice"tutto qui" sanno proprio farsi capire ;) ;) ;)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #40 il: 01 Febbraio 2014, 09:02:12 »
Bene... dai... !!!!

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #41 il: 01 Febbraio 2014, 09:58:10 »
Forza tati... rimettetevi presto...

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

staff@golden-forum.it

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 01 Febbraio 2014, 14:51:24 »
Guarite in fretta piccoli!!!  :group: :group: :group:
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #43 il: 02 Febbraio 2014, 05:22:31 »
Una curiosita',ma esiste omeprazolo versione veterinaria?Perche' il vet ha prescritto ha Maya lo zitac che e'un gastroprotettore come l'omeprazolo.C'e' differenza tra i due,perche'in casa abbiamo medicine con quel principio attivo,solo che lo zitac costa una ventina di euro e l'omeprazolo e mutuabile,cioe'dispensato dal S.S.N.
A me il vet ha dato omeprazolo per umani
Gli ho chiesto se potevo usare il pantoprazolo visto che c'è l'ho in casa ma mi ha detto che non sono ancora stati fatti studi sui cani
Shila ieri l'ho tenuta digiuna cioè le ho dato un pugnetto di crocche che ha divorato ma continua a masticare a vuoto,domani prenderò appuntamento con il vet,lui il week end non è in clinica ::)
Anche Lei puzza dalla bocca  ?-?-?

Coccole pupi  :smileys_0280: :smileys_0280: :smileys_0280:

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #44 il: 02 Febbraio 2014, 08:30:23 »
Stamattina non ha voluto mangiare o cmq poco ...  :( Mi sta venendo il sospetto che ci sia qualche odore strano nella carne che gli ha fatto male e ora non lo vuole più mangiare ... boh ... ieri gli ho comprato apposta due pezzi di carne e poi glieli ho tagliati a pezzettini piccolissimi e ha divorato tutto ... oggi visto che stava bene, diciamo meglio, gli ho messo uno dei soliti sacchettini già porzionati ... e faceva parte della stessa fornitura nuova che ha mangiato il giorno che è stato male (anche se quel giorno aveva bevuto l'acqua della pozzanghera e si era inzuppato bene bene di pioggia quindi vai a capire quale è la causa) ... possibile che ci sia qualcosa di andato male in quella carne e lui lo sente? O associa l'essere stato male a quel odore?

Privacy Policy - Cookie Policy