Eccoci ... visita completa tutto a posto, niente febbre ... il vet visto che ha visitato Spank alle 20 causa fila e dalle 14 non si erano più verificati espisodi di vomito o diarrea ha pensato che non dovesse trattarsi di gastroenterite, gli ha fatto ugualmente una iniezione di plasil e mi ha chiesto di farlo mangiare poco alla sera e bere poco (lui cmq stava già meglio e galvanizzato dalla visita dal vet che adora per cui alla prova nausea quando gli ha offerto un po' di pappa per poco mangia anche la ciotola!!!)
l'unica cosa che mi ha detto è che il pelo e la bocca puzzano un po' come a far pensare a gastroenterite per cui stamattina mi ha chiesto di riportarlo per vedere come sta e per sapere se ci sono stati altri episodi ...
Boh lui ora direi che è tornato vispo come prima ... anche stamattina gli ho dato meno razione del solito ma mi ha guardato come a dire "continuiamo con gli scherzi???? cosa sono queste briciole???" mentre ieri mattina nemmeno ci pensava alla ciotola ... Ora dorme, speriamo sia finita così ...
Forza Maya e Shila!! Come state?