Autore Topic: brutta settimana  (Letto 10255 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:brutta settimana
« Risposta #30 il: 01 Febbraio 2014, 10:45:23 »
Eeeee, mi sa che è possibile! Certo che sono un'associazione a delinquere.
Ieri sera Tweety mentre eravamo al ristornare stava davvero brava brava sotto alla mia sedia. Beh, quando mi sono alzata ho scoperto che aveva pescato un pacchetto di fazzoletti di CAA dalla mia borsa e aveva fatto tutti i coriandoli. Però lei sbrindella ma sputa.

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 01 Febbraio 2014, 14:21:22 »
io anche consiglierei il kennel la notte, così dormite tutti, lei compresa, più tranquilli. E poi...non lasciare in luoghi raggiungibili guanti, calzini, ed affini...

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #32 il: 01 Febbraio 2014, 17:02:21 »
Martina, noi quando Rose era piccolina avevamo circondato i cavi del PC con un pezzo di rete, così non poteva rosicchiarli. La rete c'è ancora, ma solo per nostra pigrizia, lei non ci si avvicina più!  ;D

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 01 Febbraio 2014, 19:52:04 »
continuo il resoconto...alla fine un giro dal vet l'ha fatto Brenda....lastre e due punture per facilitare l'espulsione e ridurre il gas....poi gli è stato detto della flautolenza e loro hanno controllato le ghiandole....e gliele hanno premute...e svuotate...c'era un pò...non tantissimo, ma  è dalle 16.00 che si lecca in continuazione il sedere...posso fare qualcosa per ridurre il fastidio???
poi nel guardare le lastre hanno detto che Brenda 2 anni ha un inizio di artrosi nelle ultime 3 vertrebe....ma come è possibile????il vet ha detto che è una roba lievissimissima...ma c'è ed è strano in un cane di due anni...ma non c'è niente che possiamo fare per ritardare la cosa????lui ha detto di no :o

bho...condro, calcio, vitamine, bho non mi viene in mente niente....ecco abbiamo risolto una cosa ma abbiamo una preoccupazione in più... :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #34 il: 01 Febbraio 2014, 21:20:05 »
A livello umano per l'artrosi, tu direi movimento e calore senza "aizzare" :laugh: il dolore;per un peloso come i nostri ti direi..lascialo vivere come ....se non avessi mai fatto le lastre.
Ciao

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #35 il: 01 Febbraio 2014, 21:25:33 »
A livello umano per l'artrosi, tu direi movimento e calore senza "aizzare" :laugh: il dolore;per un peloso come i nostri ti direi..lascialo vivere come ....se non avessi mai fatto le lastre.
Ciao

Inizio a capire perché il mio vet mi ha detto che a 5 anni è assolutamente inutile fare rx a Tweety perché mi farei delle pippe inutili essendo assolutamente asintomatica.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #36 il: 01 Febbraio 2014, 21:33:38 »
sono d'accordissimo con Titty...

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #37 il: 01 Febbraio 2014, 21:40:39 »
Ciao Martina... per alleviarle il fastidio al sedere puoi applicarle (massaggiando lievemente)... un po' di Leniderm schiuma...

Per quanto riguarda l'inizio "lievissimo" di artrosi... anch'io non ci darei troppo peso...
Uno stile di vita sano con un corretto movimento sono già terapia...

Magari nel tempo potresti far rivalutare la situazione e se proprio si notasse un peggioramento aiutarla con dei cicli di condro...

staff@golden-forum.it

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 01 Febbraio 2014, 21:51:53 »
ok,grazie...il vet mi ha anche detto che gli sembra strano...perchè ha A e 0...ma sempre più spesso i cani anticipano questa patologia...bho :(

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #39 il: 01 Febbraio 2014, 22:04:30 »
ma che settimana ....... anche Brenda no dai !

domani mi fai tutto l'aggiornamento.

THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Vale_Sid

• Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
« Risposta #40 il: 02 Febbraio 2014, 14:18:43 »
 :o :o :o cavolo che settimanina.... ma la piccola Grace è una vera teppistella  :angel: :angel: :angel:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #41 il: 02 Febbraio 2014, 14:36:44 »
Marti pensa che Freddie, anni quasi due ha già una brutta atrosi... Chiaro che nel suo caso ci stia per la displasia..io faccio tutto quello che posso, ma i miracoli no...cerco di tenerlo attivo, cicli di condro, controllo del peso, nuoto, asciugarlo benissimo anche con phon quando si bagna, cappotto per giornate fredde e umide...
Stai serena se ti ha detto che e' lievissimo..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #42 il: 02 Febbraio 2014, 15:14:48 »
Poi dicono che un cucciolo con un adulto in casa cresce più equilibrato....
...o è l'adulto che regredisce?!???  :laugh:
Dai, finché finisce bene la prendiamo a ridere....!
per il principio di artrosi, come ti hanno già detto, non mi fascerei troppo la testa! Il giusto movimento , asciugature e qualche ciclo di condro credo facciano già parte di una buona terapia di mantenimento!
Martina però....ora basta eh?!? Di' a queste pupe di darvi un pò di tregua!!!  ;D

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 02 Febbraio 2014, 19:23:41 »
grazie lara...
barbara..che dire..con oggi chiudiamo la settimana e da domani...basta...regime rigido e se piove raddoppio il movimento.... :P

Privacy Policy - Cookie Policy