Autore Topic: feci brutte  (Letto 6855 volte)

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
Re:feci brutte
« Risposta #15 il: 30 Gennaio 2014, 23:45:10 »
Speriamo bene  :( ma la tua cucciola adesso come sta?

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 31 Gennaio 2014, 17:31:54 »
è la solita birba di sempre...è vivace,gioca,mangia...eccecc.. l'unico problema è che ancor oggi le feci non si sono normalizzate ma almeno non ci sono più tracce di sangue

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 31 Gennaio 2014, 18:12:36 »
Quando ho dato ad Ariel lo stomorgyl i miglioramenti nelle feci li ho notato subito..invece oggi è il secondo giorno che le do normospor aspetto di vedere come va..poi ho notato che ha tipo una puntina o un brufolo sul sederino proprio sotto l'ano  :o

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 31 Gennaio 2014, 20:19:02 »
io son abbstanza tranquilla perché sta facendo il passaggio graduale dalle puppy alle adult...tra una settimana vedremo se ci saranno miglioramenti o meno...  em_041
Nel tuo caso, io proverei a dar un colpo di telefono al veterinario...in modo da tranquillizzarmi e se non mi convincesse, consulterei pure un altro... Se sei preoccupata non indulgiare

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #19 il: 31 Gennaio 2014, 21:02:05 »
Già ho chiamato la veterinaria e mi ha detto di darle normospor ho iniziato ieri sera quindi aspetto di vedere in questi giorni ma comunque anche lei sta bene mangia dorme gioca mi morde tutto secondo routine xD tra ieri e oggi ha perso 5 dentini  :) la tua quanti mesi ha?anch'io incrocio le dita per la tua e per la mia :)

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 01 Febbraio 2014, 01:26:02 »
Akemi ha quasi sei mesi e mezzo! Sei stata fortunata a trovare i dentini...la mia, come per tutte le cose che trova in giro, se li è mangiati  ::)  :smileys_0258:
cmq per la giardia non preoccuparti finche continua a crescere e a metter su peso...puoi star tranquilla!
Dai vedrai che ne verremo a capo, presto o tardi...meglio presto va :Dem_041 dita incrociate per entrambe, sempre! :thumbup:

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 01 Febbraio 2014, 08:38:55 »
Perché di solito la giardia porta perdita di peso?io l'ho pesata ieri ed è aumentata pesa 13,1 kg che per una cucciola di quasi 4 mesi penso vada bene..spero presto molto presto  :)

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #22 il: 01 Febbraio 2014, 09:38:30 »
È perfetta! Cmq si da quel.che ho letto in giro molto spesso la.giardia porta perdita di peso, diarrea, flatulenza, feci di colore chiaro o con sangue.. È richiesto pero anche il controllo feci perché non sempre il cane può presentarne i sintomi.
Spero prestissimo anch'io. .anche perché son 3 mesi che ad intervalli abbiamo episodi di feci molli e non se ne può più  :-\

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 01 Febbraio 2014, 12:31:44 »
Infatti perché poi una non so cosa pensare prima cosa è cosa non è..oltre i soldi che si escono per antibiotico esami fermenti lattici e via dicendo...

Offline bowtie

• Elena & Akemi
  • Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 01 Febbraio 2014, 12:43:13 »
Eh non dirlo a me :-[ che in più di tre mesi saranno andati più 200euri.. cmq guarda sarei disposta a spenderne pure il triplo..se ciò mi assicurasse feci normali a vita :arrabbiato:

Offline Flavia_Ariel

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 01 Febbraio 2014, 12:59:24 »
Ahahahah esatto!! :)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #26 il: 02 Febbraio 2014, 21:17:25 »
@Chanel:
Vi ho spostato il post e aperto thread dedicato a Chanel qui
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=21773.0