Ieri visto che mia madre andava a Rimini e io non sapevo che fare, Maya, Menta ed io ci siamo unite ad un gruppo di golden romagnoli (erano 16 in tutto) e che dire.....si sono divertite come matte!!!!!
Maya appena ha visto la spiaggia ha iniziato a rotolarcisi sopra poi è corsa in mare a fare il bagno. Menta la guardava e intanto pensava: "
ma guarda che roba....una mega gigante bacinella d'acqua 
"
Ho avuto la conferma: "HO UN CANE RAZZISTA!!!!!!" se prima avevo il sospetto ora ne ho la certezza, ieri c'erano golden di tutte le età e di tutti i caratteri dal più tranquillo al più esuberante.
Solitamente Menta se ci sono altri cani non è che li guarda molto anzi spesso li snobba e se la infastidiscono (facendo un tentativo di gioco o peggio mordicchiandola per giocare) tira fuori i denti e gli fa vedere di che pasta è fatta a meno che non siano golden e/o labrador, e se sono più di 4-5....proprio le danno fastidio a prescindere.
Ieri non sembrava lei, ero senza parole, ha corso, giocato da subito senza tanti preamboli, si è lanciata insieme agli altri (sopratutto le piacevano due fratellini di 9 mesi.... con Ray, il maschietto c'è una foto bellissima), si era amalgamata benissimo a tutto il gruppone.
E' stato bellissimo vederle felici ma mentre di Maya non ne avevo dubbi, con Menta che era la prima volta che vedeva il mare e la prima volta in mezzo a 16 cani....direi che il primo approccio all'acqua è andato alla grandissima.
Pubblico qualche foto fatte ieri da una ragazza che mi ha dato il permesso di pubblicarle anche qua....sono professionali...cosa che le mie non sono mai
Nuovo standard di golden.....orecchie dritte

La foto che la ritrae nel suo abituale stato di " non ho paura di nulla IO!!!" ecco lei è sempre così con quella coda alta e fiera

Menta con Ray il suo nuovo amichetto

Grazie a lui ha conosciuto la bacinella d'acqua

Attenzione

Di Corsa...

Scatto il posizione strana

Corriamo insieme

Qualcuno è in attenzione...qualcun'altro no

Le mie sue signorine

Profili Maya e Menta

Menta con gli altri 3 cucciolini

Venite un attimo qua

Eccoci mentre ci riposiamo un po'