Autore Topic: Dream & Cooper  (Letto 7745 volte)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
Re: Dream & Cooper
« Risposta #15 il: 27 Gennaio 2010, 11:24:58 »
la foto in cui Dream usa Cooper come cuscino è eccezionale! Foto dell'anno!  :D

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 27 Gennaio 2010, 13:17:53 »
sì...vi  dico....non è sempre  così idilliaca  la situazione........poi ultimamente  cooper  fa un p'  lo spione.....se  dream combina  qualche pasticcio   quel lurido  di  suo  fratello acquisito  mi  viene ad avvisare.....e la piccola mi  fa morire  dal  ridere  perchè  guarda  cooper  come se volesse  dirgli "ma brutto  spione  che non sei altro!!!"
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 27 Gennaio 2010, 16:15:16 »
sì...vi  dico....non è sempre  così idilliaca  la situazione........poi ultimamente  cooper  fa un p'  lo spione.....se  dream combina  qualche pasticcio   quel lurido  di  suo  fratello acquisito  mi  viene ad avvisare.....e la piccola mi  fa morire  dal  ridere  perchè  guarda  cooper  come se volesse  dirgli "ma brutto  spione  che non sei altro!!!"

Ba mi hai fatto scompisciare! Ci vorrebbe un bel video!  ;)
Milly

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #18 il: 27 Gennaio 2010, 16:36:40 »

Veramente splendidi...in perfetta sintonia!!! Come due pezzi di un puzzle...che combaciano perfettamente!!!!
Meravigliosi!!!!

Un bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #19 il: 27 Gennaio 2010, 16:48:03 »
Ma sono bellssimi!!! Che tenerezza vederli così vicini... Copper è molto pazente con la sorellna e Dream... che dire è da mangiare di baci. La foto dove Dream dorme su Cooper poi... da incorniciare!!!

Dai Barbara venite tutte e tre, anche Ariel stà male in macchina ma, se mai li portiamo, mai si abituano ;) ;)

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 27 Gennaio 2010, 17:25:50 »
Finalmente Ba!!!! Era ora!!!! Che belli che sono assieme...fanno tanta tanta tenerezza!!!!!

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 27 Gennaio 2010, 17:38:03 »
ho perso  5 anni  di  vita!!!!! il tempo  di rispondere al telefono,  girare  la testa  due minuti....torno e......vedo Dream  sul comò......è salita  sulla poltrona e si è arrampicata  fino sul mobile.....appena  mi  ha  visto  è  saltata  giù........è SALTATA  GIU' DA UN MBILE ALTO UNA SESSANTINA  DI  CM!!!!!
tutte le mie precauzioni  quando  gioca  con  cooper,  quando la porto  fuori e  non le faccio  nemmeno fare i  3  gradini  dell'andorne  del palazzo,  quando  la carico  e scarico "a braccio" dalla macchina.....i  condroprotettori!!!!
e lei????  non so  se essere  più  preoccupata  o arrabbiata......
 tre ore  di  kennel  non gliele  toglie  nessuno

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #22 il: 27 Gennaio 2010, 17:42:10 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #23 il: 27 Gennaio 2010, 18:32:37 »
 Ba !, così si fà, decisa  , ferma ,  autoritaria,........ em_052 em_052 em_052 ma dopo la paura tu riesci  ad essere così ?
IO cerco di essere un pochino rigida ma non ce la faccio, so di sbagliare  ma....
Tornando alle foto FAAAANTAAAASTIIIIICHEEEEE troppo teneri da coccoloni infiniti .
Un abbraccio grandissimo Marina e Romeo

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #24 il: 27 Gennaio 2010, 19:22:19 »
ho perso  5 anni  di  vita!!!!! il tempo  di rispondere al telefono,  girare  la testa  due minuti....torno e......vedo Dream  sul comò......è salita  sulla poltrona e si è arrampicata  fino sul mobile.....appena  mi  ha  visto  è  saltata  giù........è SALTATA  GIU' DA UN MBILE ALTO UNA SESSANTINA  DI  CM!!!!!
tutte le mie precauzioni  quando  gioca  con  cooper,  quando la porto  fuori e  non le faccio  nemmeno fare i  3  gradini  dell'andorne  del palazzo,  quando  la carico  e scarico "a braccio" dalla macchina.....i  condroprotettori!!!!
e lei????  non so  se essere  più  preoccupata  o arrabbiata......
 tre ore  di  kennel  non gliele  toglie  nessuno

Ba è successo anche a me Lea aveva tre mesi e mezzo circa , scendo dalla macchina lasciando il finestrino aperto, lei stava tranquilla sul sedile dietro , giro le spalle entro nel garage il garagista invece di salutarmi mi dice : ma quello non è il tuo cane? mi giro e Lei che correva felice verso di me ... era saltata dal finestrino della macchina... neanche te lo dico come stavo e per fortuna ero  in un garage, mi è venuto in mente e se stavo per strada? da quel giorno quando scendo lascio il finestrino aperto ma non tutto ...ma lei ormai è cresciuta e aspetta che sono io a dirle di scendere dalla macchina... però la paura è stata tanta ... mia madre quando ero piccolina diceva che c'era SANTA PUPA che mi proteggeva ...forse anche loro hanno SANTA CANA che li protegge ... baci e coccole Ross e Lea

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #25 il: 27 Gennaio 2010, 19:38:32 »
Oddio che patati stupendi e coccolosi!  em_029 em_029
confermo anch'io che la foto dove Dream dorme sopra Cooper è fortissima!

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #26 il: 27 Gennaio 2010, 20:24:35 »
confermo anke io....QX cuscinetto ha vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arianna

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #27 il: 27 Gennaio 2010, 21:26:30 »
Sapexi Barbara ke è succexa la stexa cosa anke a me cn Maggie qndo avrà avuto 7/8 mesi. Ero in montagna a paxeggiare cn lei al guinzaglio, precauzione  dovuta alla diagnosi errata di grave displasia alle preventive; avevo quindi tt 1 serie di precauzioni(nn stancarla troppo, non farla correre troppo a lungo, niente salti, niente alzarsi sulle zampe posteriori ecc, ecc); visto ke mi sembrava tranquilla la lascio libera e lei cammina diligentemente e tranquillamente + avanti di me cm era solita fare 1 volta  em_044 , ma senza corse sfrenate,o salti; 1 passo tranquillo; ad 1 certo punto il sentiero gira attorno ad 1 spuntone di roccia ke nn esagero ma sarà stato alto 1m e mezzo; io ke nel frattempo ero paxata avanti, aggiro lo spuntone di roccia e proseguo sul sentiero, convinta di averla dietro; dentro di me qalcsa mi dice di  girarmi a controllare e mi accorgo ke Maggie cerca di tagliare la strada, x raggiungermi, da sopra la roccia em_053 ; è stato questione di 1 attimo e il salto era fatto em_038 . Ti axiqro(=assicuro) ke ank'io in quell'attimo ho xso anni di vita em_028 , ma fortunatamente senza cattive conseguenze x lei, anzi nonostante le sgridate ha continuato imperterrita la sua strada...........ma al guinzaglio  em_040 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 27 Gennaio 2010, 21:30:19 »
Sapexi Barbara ke è succexa la stexa cosa anke a me cn Maggie qndo avrà avuto 7/8 mesi. Ero in montagna a paxeggiare cn lei al guinzaglio, precauzione  dovuta alla diagnosi errata di grave displasia alle preventive; avevo quindi tt 1 serie di precauzioni(nn stancarla troppo, non farla correre troppo a lungo, niente salti, niente alzarsi sulle zampe posteriori ecc, ecc); visto ke mi sembrava tranquilla la lascio libera e lei cammina diligentemente e tranquillamente + avanti di me cm era solita fare 1 volta  em_044 , ma senza corse sfrenate,o salti; 1 passo tranquillo; ad 1 certo punto il sentiero gira attorno ad 1 spuntone di roccia ke nn esagero ma sarà stato alto 1m e mezzo; io ke nel frattempo ero paxata avanti, aggiro lo spuntone di roccia e proseguo sul sentiero, convinta di averla dietro; dentro di me qalcsa mi dice di  girarmi a controllare e mi accorgo ke Maggie cerca di tagliare la strada, x raggiungermi, da sopra la roccia em_053 ; è stato questione di 1 attimo e il salto era fatto em_038 . Ti axiqro(=assicuro) ke ank'io in quell'attimo ho xso anni di vita em_028 , ma fortunatamente senza cattive conseguenze x lei, anzi nonostante le sgridate ha continuato imperterrita la sua strada...........ma al guinzaglio  em_040 paolina

eh Paolina,  purtroppo come  mi aveva  preventivato  Davide  siamo entrati  in quella fase in cui  Dream  costantemente  tasta il mio polso.......mi mette ala prova.....dopo settimane  di idilliaca  tranquillità.....ora  è  il momento  di  tirare  fuori  la grinta......(io non lei....lei  ne ha  da  vendere  di  grinta.....accipicchia)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #29 il: 27 Gennaio 2010, 21:52:15 »
.ora  è  il momento  di  tirare  fuori  la grinta......(io non lei....lei  ne ha  da  vendere  di  grinta.....accipicchia)
ah poi su questo ci puoi giurare............anke Cookie è così: mai stanco, semx in "fibrillazione" anke se devo dire la verità ke ultimamente comincia 1 po' + a calmarsi...........paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy