Autore Topic: opinioni su crocchette prolife large bread cicken e rice  (Letto 2239 volte)

Offline fiocco

• Utente del Forum
  • **
opinioni su crocchette prolife large bread cicken e rice
« il: 25 Gennaio 2014, 14:57:26 »
salve a tutti da circa una settimana sono passato alle crocchette prolife large bread al pollo  e riso , leggendo l etichetta  mi sembra un prodotto niente male  ,  il mio fornitore  l 'ha preso da poco ed anche il costo e ragionevole ma vorrei delle informazioni  da qualcuno che lo usa , o da queli piu' esperti vi rigrazio anticipatamente , ed un saluto a tutti NB. FIOCCO QUASI 10 MESI

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:opinioni su crocchette prolife large bread cicken e rice
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2014, 18:59:16 »

Ciao :)
Buck le ha mangiate per un paio di anni, passando dalle Puppy alle Adult... Però quando erano ancora Club Prolife ::) ovvero la vecchia formulazione. ;) Circa un anno fa queste finirono fuori dal mercato, sostituite dalle Prolife. Personalmente le abbiamo abbandonate con il finire del saccone di quelle con la vecchia formula passando, con soddisfazione di entrambi, alle Acana. Questo cambio perché nella nuova formula era previsto l'inserimento del mais che personalmente volevo evitare... ::)
Volendo restare sulle Prolife, casomai prenderei in considerazione la linea Sensitive...

Privacy Policy - Cookie Policy