Autore Topic: Cucciolo rubato a Monza  (Letto 4078 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Cucciolo rubato a Monza
« il: 24 Gennaio 2014, 23:14:41 »
Condivido per chi magari è in zona:
https://www.facebook.com/groups/118300929630/permalink/10152161916929631/

È stato rubato un cucciolo di pastore del Caucaso.

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Cucciolo rubato a Monza
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2014, 12:50:08 »
tanta solidarietà e tanti incroci...ma ecco cosa succede a lasciare i cuccioli soli in giardino...
I love my puppies

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2014, 12:55:23 »
tanta solidarietà e tanti incroci...ma ecco cosa succede a lasciare i cuccioli soli in giardino...
Quoto tutto.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 25 Gennaio 2014, 13:17:06 »
Bastardi!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 25 Gennaio 2014, 15:25:51 »

Beh, ma non è che cucciolo o adulto cambi molto direi, di fronte a stronxi del genere.

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #5 il: 25 Gennaio 2014, 15:51:51 »
Beh, ma non è che cucciolo o adulto cambi molto direi, di fronte a stronxi del genere.

hai sicuramente ragione, ma facciamo finta, che la stronza sia io, se passo davanti ad un giardino, e vedo un cucciolo di razza pura, è sicuramente piu' allettante (e facile da rivendere) di un adulto di 70 kg... poi va beh, io non sono nemmeno per lasciarlo fuori da adulto, ma penso sia una paranoia mia, insomma IO non sto tranquilla ... e oltretutto, un cucciolo in giardino, secondo me, non ci deve stare a prescindere dall'esistenza di persone stronze o meno... un cucciolo in giardino, non ci SA stare ......
« Ultima modifica: 25 Gennaio 2014, 16:30:13 da ChiaraMamo »
I love my puppies

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 25 Gennaio 2014, 18:07:11 »
mia figlia ha condiviso con i suoi amici su fb, siamo di monza...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 25 Gennaio 2014, 18:18:41 »
mia figlia ha condiviso con i suoi amici su fb, siamo di monza...

Grazie Stefano, a me è arrivato tramite il centro dove faccio agility ma, per ora, non credo ci siano news.
Io sono un po' anomala e non ho alcun timore a lasciare fuori Tweety, a parte il timore che scappi, ma ormai non lo fa più. Comunque noi abitiamo in un'ora si felice, caninamente parlando, nel senso che siamo in un contesto chiuso. Ognuno ha il suo giardino recintato e poi c'è una portineria. Insomma, di estranei non ne girano e chi gira a piedi generalmente è in giro con cane o bambini e ci si conosce tutti, seppure con le debite simpatie e antipatie, e, al massimo, il cane in giardino guadagna uno scambio di baci con il cane di passaggio o uno scambio di parole con il bipede padrone.

Comunque, speriamo che la trovino.

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #8 il: 25 Gennaio 2014, 22:03:38 »
Com'è piccolo il mondo!Stasera sono andata dal veterinario x togliere i punti a Grace e mi ha detto che il cucciolo in questione e' di sua cognata, anch'essa veterinaria!inutile dire quanto sia disperata ed ironia della sorte, aveva acquistato questo cane come deterrente per i ladri, che più volte le avevano fatto visita...
Il veterinario mi ha spiegato che sono in attesa di una telefonata da parte dei malfattori, che di solito chiedono un 'riscatto' per la restituzione del cane, fingendo di averlo trovato e di aver sostenuto delle spese per tenerlo!
L'incontro per lo scambio viene poi proposto in centri commerciali o spazi simili.
Il veterinario non era d'accordo con la cognata, sostiene che lo abbia troppo pubblicizzato rendendo noto il valore del cane...per me chi l'ha preso era ben consapevole del suo valore...

Spero lo riabbraccino presto, povero cucciolo... :angel:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 25 Gennaio 2014, 22:05:03 »
Che brutta storia!

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 25 Gennaio 2014, 22:25:30 »
Che schifo...non ho parole...provo soltanto un 'immensa rabbia verso queste persone. Spero solo che finisca tutto per il meglio. Sia per il cane, sia per i padroni.
 :arrabbiato:

Privacy Policy - Cookie Policy