Autore Topic: ciotole in viaggio???  (Letto 5004 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
ciotole in viaggio???
« il: 24 Gennaio 2014, 14:49:02 »
Ciao, ho fatto un pò di ricerche ma non ho trovato nulla a riguardo...ma voi che ciotole utilizzate per i viaggi???perchè io ne avevo comperate di piccole, in modo da non dovermi portare 4 ciotole grandi...ma ovunque andiamo mi diventa difficile trovare degli alzaciotole improvvisati...in montagna...abbiamo fin usato un cassetto del comodino a rovescio :mocking:

quindi guardando su internet ho trovato queste...
http://www.giuliuspetshop.it/wtm.php?id=00135702

qualcuno le ha usate???sarebbero abbastanza comode...da mettere nel borsone delle tatine...ma sono in silicone...e la cosa non è che mi vada molto a genio...bho però magari sbaglio io...ma noi abbiamo sempre utilizzato l'acciaio....

grazie

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:ciotole in viaggio???
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2014, 15:09:14 »
Ma quindi intendi l'alzaciotole, non le ciotole di per sé??
Sinceramente a casa sì abbiamo il supporto in ferro, ma quando siamo fuori...beh , mangiano bassi!!
Se è una gita giornaliera usiamo le ciotole in silicone ripiegabili, altrimenti se rimaniamo fuori più giorni ci portiamo dietro quelle in acciaio!

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2014, 16:12:11 »
noi non usiamo alzaciotole, e in viaggio porto delle ciotole più piccole
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2014, 17:03:20 »
no no intendevo alzaciotole e ciotole....perchè se mangiano basse si strafogano....per quello intendo....

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2014, 21:28:10 »
quindi cosa dite dell'uso del silicone per le ciotole in viaggio???

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2014, 07:18:13 »
Non so che dirti per il silicone,anche noi a casa abbiamo l'alza ciotole ma nei viaggi uso la ciotola in terra,c'è già sempre così tanto bagaglio  :blink:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 29 Gennaio 2014, 09:28:12 »
Marti... che dire... :icon_confused:
Personalmente non le ho mai provate però se sono di buona fattura e tutto il sistema ti sembra utile e maneggevole io proverei...
Se ci pensi... il silicone attualmente è comunque un materiale stra-utilizzato nelle nostre cucine...
Inoltre... se poi se le utilizzi solo per le vacanze il tempo è comunque limitato...

staff@golden-forum.it

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 29 Gennaio 2014, 13:16:19 »
Marti... che dire... :icon_confused:
Personalmente non le ho mai provate però se sono di buona fattura e tutto il sistema ti sembra utile e maneggevole io proverei...
Se ci pensi... il silicone attualmente è comunque un materiale stra-utilizzato nelle nostre cucine...
Inoltre... se poi se le utilizzi solo per le vacanze il tempo è comunque limitato...

non ci avevo pensato...allora quasi quasi ne ordino 2 kit...poi vidirò....ma solo per le ferie!!!!

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #8 il: 29 Gennaio 2014, 19:32:28 »
Cosa c'è che non va nel silicone? La ciotola da viaggio di Rose è in silicone, ma anche alcuni oggetti della mia cucina (vedi pentola per torte).
C'è qualcosa che dovrei saper e non so su questo materiale?
Secondo me è utilissimo!! :smileys_0263:

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 29 Gennaio 2014, 20:09:56 »
no no che io sappia no...è che non l'ho mai usato.... ;D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #10 il: 29 Gennaio 2014, 23:29:24 »
Io uso un sacco il silicone in cucina, teglie, stampi, utensili. E ho la ciotola pieghevole in silicone per le emergenze.

Offline THIAGO.GRAZIA

• Utente Argento
« Risposta #11 il: 30 Gennaio 2014, 00:03:05 »
io ho preso due ciotolone  in polipropilene della united pets sono veramente belle robuste e per le uscite in giornata anche noi usiamo ciotola pieghevole in silicone ..... in effetti se ci pensiamo usiamo tanti oggetti in silicone, penso che se si tratta di usarli solo per le vacanze perché non provarli?

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 30 Gennaio 2014, 09:51:20 »
Anch io ciotolone ripiegabile in silicone per il viaggio.. L ho preso in negozio e pagato bene quindi mi fido.. È marchiata camon quindi azienda italiana.. Personalmente la uso solo per l acqua in viaggio.. Se sto via più giorni mi porto direttamente l alzaciotole con le ciotole in acciaio che usiamo sempre..
Io non mi sono posta il problema del silicone in quanto anche per la cucina uso stampi per torte e mestoli in silicone

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 31 Gennaio 2014, 11:18:06 »
sono andata in un pet shop..e il modello che ho messo io...ciotole con alzaciotole lo fanno solo per tg piccole o medio piccole...per intenderci il più grande va bene per i beagle...non di certo per i nostri cagnoni... :Pquindi niente...

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 31 Gennaio 2014, 12:32:49 »
Ma scusa, ti basta appoggiare la ciotola su un gradino o comunque un rialzo.

Privacy Policy - Cookie Policy