Autore Topic: Cistite cucciola  (Letto 1871 volte)

Offline Gloria della Proveda

• Utente del Forum
  • **
Cistite cucciola
« il: 24 Gennaio 2014, 12:26:27 »
Salve qualcuno di voi si è imbattuto con cistite refrattaria. La mia cucciole tra di tre mesi fa continuente piccole pipì. Appena iniziata la cura di antibiotico cefa plus e' guarita dal primo giorno. Interrotta la terapia durata una settimana il problema si è' ripresentato dopo due giorni. Continuepiccole pipì credo con assenza di sangue ( occhio nudo). Se avete consigli scrivete comunque oggi torno dal vet

Offline daco2078

• Neo iscritto
  • *
Re:Cistite cucciola
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2014, 15:13:49 »
Ciao,
alla mia Calliope è successo un mesetto e mezzo fa ormai. Portata dal veterinario e fatte le analisi delle urine, il veterinario le ha diagnosticato cistite con presenza di cristalli nelle urine, prescrivendole una cura antibiotica. Mi ha detto inoltre di cambiarle crocchette prendendole quelle specifiche per problemi urinari URINARY S/O della Royal Canin. Per tutto il periodo in cui ha mangiato le crocchette della royal faceva molta più pipì ma la cistite sembra essere rientrata. Ora è una settimana che ho ripreso a darle le crocchette che ha sempre mangiato della Golden Eagle e per il momento sembra stare bene.

Daniele

Offline daco2078

• Neo iscritto
  • *
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2014, 15:16:56 »
Scusami dimenticavo una cosa importante ... la mia ha 1 anno e 4 mesi e non so se tu possa dare alla tua cucciola di 3 mesi quel tipo di crocchette essendo in quella fase molto delicate.

Daniele

Offline Gloria della Proveda

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2014, 19:43:05 »
Grazie. Che cura antibiotica hai fatto seguire?

Privacy Policy - Cookie Policy