Ciaoooooo visto che vi ho lasciato tutti con il fiato sospeso... oggi vi racconto la giornata di ieri aaaaaaa VIGONEEEEEE ..
Tralasciamo la parte del viaggio se no mi risale la collera

Passiamo direttamente all incontro, in cui ci siamo raccontati tantissime cose, abbiamo riso e scherzato ... ho avuto l onore di toccare il pancione (siiiiii sono incinteeeee) di micra e nespola ... fantastiche tutte e due e sono sicura che saranno bravissime... poi siamo andate fuori, ci hanno presentato tutti i loro biondi e le loro bionde.... poi, in barba al fango, abbiamo aperto il cancelletto del recinto delle femmine e viaaaaaaaaa tutte adossooo è stato bellissimo, avevo bionde a destra, a sinistra, davanti, dietro... un vero bagno nell oro!! È stato praticamente terapeutico. .. fantastico.... e quindi si, amici miei, Elvis sta arrivando. .. ho espresso la preferenza per nespola, ma non si sa mai... deciderò più avanti, insieme a loro... ho ufficialmente prenotato e adesso che il cucciolo non è solo frutto della mia fantasia,e dei miei sogni, mi sento molto meglio!! Ora non resta altro che aspettare la nascita (un mesetto) mi arriverà la chiamata... e so già che starò a rosicare davanti al telefono nei giorni giusti

... poi i due mesi che correranno saranno i più lunghi della mia vita... ma so che saranno anche intensi e pieni di emozioni .... a 21 giorni saranno già visitabili, e spero di andare li più volte possibili!!! Ovviamente, non mancheranno i miei 2000 topic qui da voi che mi supporterete e mi farete da ansiolitico visto che sarò schizzata hahahha...ok...lo sono già. Per il resto spero solo di essere una buona mamma e sicuramente lo porterò a trovare i nonni appena possibile :") .... e adesso?? Come faccio a far trascorrere questi 3 infiniti interminabili mesiiiiiiii??????