Autore Topic: allucinata!!  (Letto 4674 volte)

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
Re:allucinata!!
« Risposta #15 il: 21 Gennaio 2014, 21:47:41 »
Guarda Margherita di gente così ce n'è tantissima in giro!!
Una volta io stavo portando Aylin a fare una passeggiata e incontriamo una signora con una bambina piccolina sul passeggino.... Aylin adora i bambini, ma l'ho tenuta a distanza perché vedevo che la signora era un po' "schifata" dal cane...
Ad un certo punto la bambina fa cadere il ciuccio sull'asfalto, Aylin fa per avvicinarsi al ciuccio (ma avevo il guinzaglio cortissimo, quindi impossibile che lo prendesse) e la signora cosa fa??le tira uno schiaffo sul muso!!!
Io sono rimasta...l'ho guardata e lei mi ha detto:" tanto è un golden, non morde!!" e io le ho detto:"certo, ma essere buoni non vuol dire essere stupidi!!!la prossima volta mani in tasca!!"
Claudia & Aylin

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #16 il: 21 Gennaio 2014, 22:32:32 »
No comment!

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #17 il: 21 Gennaio 2014, 23:21:50 »
Allucinante...  :o   ma che si scherza?!?
Gliel'avrei staccata io la mano a quel deficiente....
Dico solo...povera canina, a ritrovarsi con un tato del genere...  :-\

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #18 il: 22 Gennaio 2014, 09:00:27 »
Si potrebbe fare una raccolta di consigli non richiesti dati da questo genere di sapientoni cinofili! Io quest'estate sono rimasta basita quando una guardia ambientale nel bosco, vedendo che Sam frugava fra le radici di un albero, mi ha detto "Guardi che è pericoloso che il cane dia la caccia alle bisce" e io "Ma veramente cerca le lucertole" e lui, imperterrito "Se vuoi insegnargli a stare lontano dalle vipere devi fare così: prendi un accendino, nascondi la mano sotto le foglie e fai uscire il gas. Il cane sente il sibilo del gas che fuoriesce, che assomiglia al soffio della vipera quando sta per attaccare, e si avvicina per vedere cos'è allora tu fai partire la scintilla così si brucia il naso e impara che quando sente un sibilo sotto le foglie non deve avvicinarsi perchè è pericoloso!". Oppure un altro, bellissimo, vedendomi giocare al tira e molla con Sam spara "Se vuoi che il cane lasci il pupazzo devi soffiargli in un orecchio!" e io "Sì sì..." poi rivolta a Sam "Sam, lascia" e davanti agli occhi increduli del signore Sam sputa il pupazzo ai miei piedi. Son soddisfazioni! ;-)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #19 il: 22 Gennaio 2014, 09:19:26 »
Si potrebbe fare una raccolta di consigli non richiesti dati da questo genere di sapientoni cinofili! Io quest'estate sono rimasta basita quando una guardia ambientale nel bosco, vedendo che Sam frugava fra le radici di un albero, mi ha detto "Guardi che è pericoloso che il cane dia la caccia alle bisce" e io "Ma veramente cerca le lucertole" e lui, imperterrito "Se vuoi insegnargli a stare lontano dalle vipere devi fare così: prendi un accendino, nascondi la mano sotto le foglie e fai uscire il gas. Il cane sente il sibilo del gas che fuoriesce, che assomiglia al soffio della vipera quando sta per attaccare, e si avvicina per vedere cos'è allora tu fai partire la scintilla così si brucia il naso e impara che quando sente un sibilo sotto le foglie non deve avvicinarsi perchè è pericoloso!". Oppure un altro, bellissimo, vedendomi giocare al tira e molla con Sam spara "Se vuoi che il cane lasci il pupazzo devi soffiargli in un orecchio!" e io "Sì sì..." poi rivolta a Sam "Sam, lascia" e davanti agli occhi increduli del signore Sam sputa il pupazzo ai miei piedi. Son soddisfazioni! ;-)

Questa è proprio da guinness

em_036 em_036 em_036 em_036 em_053 em_053 em_053

staff@golden-forum.it

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 22 Gennaio 2014, 10:04:53 »
La gente in giro è veramente assurda... bisogna avere cento occhi perchè i pupi non facciano scemate in giro e 1000 per impedire che la gente non si intrometta...

Quando Mora era piccola nei nostri giretti sotto casa facevo sempre qualche esercizietto tipo il seduto terra resta ecc Una volta una simpatica signora vedendo che stavamo imparando il seduto ha pensato bene di avvicinarsi e schiacciare il sedere di Mora sull'asfalto...io che sono la calma in persona e assolutamente non sono facile alle ire  em_Devil le ho detto che se ci provava una sola altra volta a toccare il mio cane poi anche io l'aiutavo a sedersi per terra...Ancora oggi a due anni quando mi vede cambia marciapiede  :smileys_0267: :smileys_0267:

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #21 il: 22 Gennaio 2014, 11:26:23 »
Ahahahahhahah ci sarebbe veramente da scriverci un libro!!!

Offline Diego&Gandalf

• Utente Oro
  • Gandalf il mio Cucciolone
« Risposta #22 il: 22 Gennaio 2014, 11:57:14 »
che gente.... io gli avrei risposto male!!!

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #23 il: 22 Gennaio 2014, 13:34:51 »
A me in molti consigliano di far correre tanto tanto Kyra, per farle passare la displasia...  facciamoci una bella risata, che è meglio!!

email: dyaga30@yahoo.it

Privacy Policy - Cookie Policy