Autore Topic: Bollettino di guerra..  (Letto 11093 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Bollettino di guerra..
« Risposta #45 il: 29 Maggio 2014, 14:37:26 »
Si Ettore...lo penso anche io...lei che va matta per il cibo?? Mah va...non era lei che a Idro ha cercato di rubare del cibo da uno zaino...e non e' nemmeno per colpa sua che abbiamo dovuto nascondere le torte...:-):-):-):-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
« Risposta #46 il: 29 Maggio 2014, 14:51:36 »
Be.......a Idro la si è messa alla prova ( trovami un cane che non gradisce un buon panino con il prosciutto cotto) e per le torte. .....anche la Grazia me le nasconde! !!!!

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 29 Maggio 2014, 16:02:22 »
Per me è stato il gatto del vicino. .............e lei lo ha cacciato. ....lo si deduce dall aria soddisfatta con cui si è fatta immortadellare! !!!!!!!
anche per me!!!
tania dai direi che siamo pari abbiamo due pigolatori e due combina guai a testa...non mi sento più sola em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #48 il: 29 Maggio 2014, 17:07:40 »
Perfetto, quando si parla si sbaglia sempre, Aaron oggi  ha rotto un materassino nuovo di zecca, volevo farlo fuori ma poi mi ha guardato negli occhi e così ho cambiato idea! ;-) 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #49 il: 29 Maggio 2014, 17:35:43 »
Tanya che soggetto la Gilda... Secondo me ci sono dei fiori di Bach che agiscono sugli stati emotivi tipici da ossessione da cibo...per il gomito, hai già provato a usare argento colloidale e vetramil?
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #50 il: 29 Maggio 2014, 17:41:11 »
Tanya che soggetto la Gilda... Secondo me ci sono dei fiori di Bach che agiscono sugli stati emotivi tipici da ossessione da cibo...per il gomito, hai già provato a usare argento colloidale e vetramil?
Si Lara anche io ho pensato ai fiori di Bach infatti provero'...vetramil no ma argento colloidale si...aloe...crema antibiotica...ma il punto e' che ho notato che sia che tratto la ferita con prodotti sia che non la tratto e' sempre uguale...asciuga per pochi giorni...poi si riapre...non so piu dove sbattere la testa...

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #51 il: 29 Maggio 2014, 17:45:36 »
Bel dilemma... L'aloe e' un cicatrizzante naturale e secondo me va benissimo, se non funziona neanche quello...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #52 il: 29 Maggio 2014, 21:06:15 »
anche per me!!!
tania dai direi che siamo pari abbiamo due pigolatori e due combina guai a testa...non mi sento più sola em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050 em_050
:biggrin: :biggrin: em_021 ahaha.. :P ..e' vero!!! :-* :-* :-* :-*

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #53 il: 08 Giugno 2014, 22:33:13 »
Altro che uragano..ho appena sentito Angelo e mi ha detto che ne ha combinata un altra...stamattina ho messo in giardino un sacco dell immondizia che avrebbe portato fuori poi lui dopo...non ha fatto in tempo...mi ha mandato anche foto...notare lo sguardo...

Chi? Io? em_020 em_020 em_020

:smileys_0244: :smileys_0280:

Privacy Policy - Cookie Policy