Autore Topic: Vaginite?  (Letto 1984 volte)

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
Vaginite?
« il: 21 Gennaio 2014, 11:34:10 »
Ciao a tutti!
Vi avevo già scritto una ventina di giorni fa parlandovi di questo problema..
Praticamente la veterinaria, dopo aver diagnosticato a Kyra una vaginite, ci ha detto di pulire la vulva (che era perennemente irritata) con Clorexyderm+acqua e poi di mettere una crema (macmiror complex) per 7-10 giorni.. ecco, dopo quei 10 giorni tutto era tornato nella norma, ma adesso il problema si è ripresentato. Tra l'altro una cosa simile l'aveva già avuta a ottobre/novembre, quindi ritorna periodicamente.

Vorrei sapere se qualche altra cagnolina del forum ha avuto lo stesso problema e che cura avete usato (non ho trovato nulla facendo una ricerca veloce).. nel frattempo mi sa che chiamerò di nuovo la veterinaria di Kyra.

email: dyaga30@yahoo.it

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:Vaginite?
« Risposta #1 il: 21 Gennaio 2014, 22:20:19 »

Non saprei proprio aiutarti... :( Vediamo se c'è qualcun altro ;)

Offline Gaia13

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 21 Gennaio 2014, 22:38:54 »
Grazie lo stesso, sere sere :)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2014, 23:29:25 »
Ciao gaia ma la vet ha eseguito qualche esame più specifico (vedi tampone) per conoscere la causa di questa infiammazione ricorrente?(batterica, micotica, etc)?
Hai  per caso notato qualche attinenza con la comparsa del disturbo e eventuali terapie antibiotiche assunte per os?

staff@golden-forum.it

Offline Gaia13

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2014, 23:42:39 »
No, infatti a questo punto vorrei chiederle di andare più nello specifico... e no, nessuna attinenza con altri medicinali.. da pochi giorni abbiamo ripreso con il metacam, ma il problema era presente già da prima..
Mi sa che la questione rimarrà un po' in sospeso fino a quando non riuscirò a parlare con la vet. Nel frattempo non so se ricominciare con la crema, per darle un po' di "sollievo"..

Privacy Policy - Cookie Policy