Autore Topic: DA SOLI.... INSIEME???  (Letto 1648 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
DA SOLI.... INSIEME???
« il: 19 Gennaio 2014, 13:57:36 »
ciao a tutti...mi stavo facendo un paio di domande..e cioè, quando arriverà il cucciolo, avro' molto tempo a disposizione per lui (perché oltre a lavorare meno del mio compagno, e oltretutto, lavorando nello stesso negozio, alternati, il negozio chiuderà un mesetto a maggio) , ma comunque come tutti devo fare la spesa e qualche commissione in cui il mio peloso non è ammesso... detto cio' si parla del lasciarlo solo a casa... PREMETTO che anche se non fosse stato per la spesa ecc, avrei trovato io stessa l'occasione per lasciarlo solo un pochino, perché voglio che si abbitui, almeno , a stare da solo qualche ora da adulto... ovviamente partendo da 10 min... poi 15 ecc (come avete sempre consigliato) ... problema... insieme al cucciolo, in casa ci sarà la sua sorellona Marilyn... ri-PREMETTO che questa volta (cosa che non ho fatto con Marilyn) adottero' l'utilizzo del kennel, come consigliato da tizi... quindi, quando li lascerò' soli soletti, metto il piccolo nel kennel? o posso lasciarlo solo libero con la sorella (mi sembra un po' azzardato, ma mi hanno detto che si fanno compagnia e soffrono meno la solitudine,quindi non sfogano la frustrazione in giochi pericolosi col mobilio) ... La mia paura è che Marilyn abbai continuamente al kennel volendolo "liberare" o chiamandolo... ma se li lascio liberi, la mia paura è che Marilyn stressi il piccolo mettendo a rischio le sue articolazioni e facendo giochi un po' pesantucci... ho un po' di confusione in testa... speriamo che qualcuno riesca a schiarirmi le idee =)
I love my puppies

Offline elisavalli

• Utente Oro
Re:DA SOLI.... INSIEME???
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2014, 15:41:32 »
Assolutamente cucciolo nel kennel ben chiuso. Sia per prevenire giochi pesanti e danni alle articolazioni, sia per prevenire disastri in casa. Si faranno compagnia li stesso vedrai.

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2014, 15:43:57 »
Quando in casa nostra è arrivato Oliver da subito è stato messo nel kennel nei momenti in cui i pupi erano soli... Dyson non ha mai fatto storie e ha deciso che avrebbe fatto la cuccia davanti al kennel...a costo di trascinarsi la sua coperta....

oggi che hanno due anni Dyson e 10 mesi oliver capita ancora, la sera, che i ragazzi stiano soli (Il mio compagno ha un ristorante) e ancora oggi uno sta nel kennel e l'altro fuori...
Romina

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2014, 16:13:39 »
perfetto allora faro' cosi' =) magari metto io la cuccia di Marilyn proprio affianco al kennel =) cosi' si potrà sdraiare vicino al fratellino :3

I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy