Autore Topic: 4 GIORNI 4 GIORNI 4 GIORNI 4 GIORNI 4 GIORNI 4 GIORNI 4 GIORNI 4 GIORNI 4 GIORNI  (Letto 2514 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAA
scusate ma non riesco a contenere la mia felicitàààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà àààààààààààààààààààà
mancano solo 4 giorni al 22 gennaio, e finalmente si parte con meta VIGONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEE
finalmente posso incontrare tutti del Golden mania, e non vedo l' ora!!! saranno le 3 ore di macchina meglio investite negli ultimi tempi.... maaaa... dite che me la faranno fare una strusciatina con tutti i loro canini?? ... lo spero perché ho una voglia di coccolarli tutti quanti.... e spero di poter toccare la pancina della cagnolina incinta (sempre se c'è) , per buon auspicio.... poi faro' tantissime foto e vi diro' come è andata... ho già le palpitazioni hehehehehe .... fantastico !!!
I love my puppies

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Spupazzali un po' anche per me :D

Salutami tutti i GoldenMania  :ciao: :ciao:

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
Spupazzali un po' anche per me :D

Salutami tutti i GoldenMania  :ciao: :ciao:

volentieri, cosi' li spupazzo due volte hahahahha
I love my puppies

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
E allora ci si conosce mercoledì!!!
Romina

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
E allora ci si conosce mercoledì!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
non si era capito per caso ???  :gogogo:   hehehe domani comunque vi chiamo perché non è ancora stato definito l'orario e non mi andava di disturbare di domenica =)
io non vedo l' ora e Marilyn spera di conoscere i vostri goldenoni ... sempre se non mi perdo venendo la XD visto che è la prima volta che affronto un viaggio di tre ore, in macchina, sola con una mia amica ....
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy