Lara, anche Mya fa così! Tutte le briciole sono sue! Sembra affamata, ed effettivamente.. Non posso darle torto!! Tu dai casalinga giusto? Ti sembra che Freddi sia un po' più sazio che con le crocchette?
Pamela, Aylin, da come la ricordo, e decisamente più magra di Mya! Che cosa mangia lei?? Io comunque ho avuto l'effetto contrario.. Mya non perde un etto, mentre io ho perso 10kg! Mi sarebbe piaciuto un bel metà e metà, sarebbe perfetto un po' per uno!!
Una specie di casalinga vale...non do cereali, di nessun tipo. Le verdure le do crude frullate, il pesce al vapore, la carne praticamente cruda ( la scotto pochi secondi per togliere il freddo del frigo), formaggi freschi tipo ricotta o fiocchi di latte, uova sode una volta a settimana...più integratori vari... Sicuramente si sazia più che con le crocche ma lui è' molto goloso. Noi facciamo la prova mela per vedere se e' veramente affamato: dopo che ha consumato il suo pasto di solito prende come premietto da noi la frutta. Se gli dai uno spicchio di mela e non la mangia e' sazio e vuole solo qualcosa di goloso...se la divora ha ancora fame, perché tra i frutti e' quello che gli piace meno!
Non e' in sovrappeso però essendo basso e col torace ampio sembra più ciccio! Comunque e' uno stress avere un cane che non mangia ma anche uno che quando apri un armadietto in cucina ti si siede davanti e ti fissa!