Autore Topic: cucce per golden  (Letto 3189 volte)

Offline texwiller

• Utente del Forum
  • **
cucce per golden
« il: 09 Gennaio 2014, 16:54:14 »
scusate avrei individuato questa cuccia con queste dimensioni  L101 x P84 x H 86,5 cm  - secondo voi va bene per un golden? -http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce_porte_cani/isolamento_cucce/set_risparmio/364219

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
Re:cucce per golden
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2014, 16:59:35 »
scusa ma non mi apre il link, potresti ripostarlo gentilmente?
I love my puppies

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2014, 20:27:30 »
scusa ma non mi apre il link, potresti ripostarlo gentilmente?

il link è questo...

http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce_porte_cani/isolamento_cucce/set_risparmio/364219

ma lo fai dormire fuori??? :(
Patrizia & Marvin

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2014, 00:11:41 »
Si a patto che venga usata occasionalmente e non per sbattere il cane in giardino giorno e notte

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

I love my puppies

Offline Valeandre

• Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2014, 09:06:02 »
Noi abbiamo visto dal vivo la cuccia di cui parli, ma il legno ci sembrava assolutamente troppo fragile x un pelosotto di 30 kg.

L'impressione é stata che il rapporto qualità prezzo non fosse conveniente.

Abbiamo preso questa alla fine:

http://www.petmarketonline.it/index.php?route=product/product&filter_name=dogvilla&product_id=11759

E Ginger é assolutamente contento :)

Ultimamente lo troviamo anche a dormire sul tetto della cuccia anche :-

X farlo dormire fuori... dunque... Ginger dorme fuori in primavera ed estate... e anche lo scorso inverno... quest'inverno abbiamo deciso di farlo dormire dentro.

Noi Ginger l'abbiamo preso che aveva già un anno e non avendo mai avuto un cane pensavamo fosse giusto non "viziarlo" e che quindi fosse giusto farlo dormire fuori... poi con quel pelo non soffre il freddo... inoltre la cuccia è a sua volta riparata da acqua e vento xké messa sotto il portico...
E poi... se gli scappano i bisogni li fa e poi torna a dormire tranquillo...

Vero... ma non abbiamo fatto i conti con l'umidità!

Risultato... tracheite e successiva cura antibiotica e riposo assoluto in casa!

Forse era troppo giovane x stare fuori d'inverno ad un anno... forse é lui una mezza calzetta... ma d'ora in poi d'inverno dorme dentro e per i bisogni abbiamo visto che si fa capire quando é urgente... altrimenti li tiene senza problemi...

C'è da dire che la cuccia in plastica si lava facilmente... il legno potrebbe diventare casa di qualche insetto se non trattato a dovere e manutenuto

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2014, 15:28:39 »
Hahahahahahah!
Io presi su zoolpus tedesco (guarda anche lì, perché ghanno più assortimento e c ostano meno: zzoplus.de) questa quasi 5 anni fa. E' ancora perfetta, regge ottimamente a intemperie e quant'altro MAAAAAAAA, Tweety non la guarda nemmeno, preferisce stare sull'erba, pure se piove e infatti in estate ci vive…

Offline Valeandre

• Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2014, 16:56:34 »
Hai capito il furbetto?? Ha ha ha

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

Privacy Policy - Cookie Policy