Autore Topic: Domanda venale  (Letto 3967 volte)

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Domanda venale
« il: 08 Gennaio 2014, 17:03:39 »
Ciao a tutti,
La mia Rose (11 mesi) sta terminando il suo primo calore e in questi giorni ho iniziato a pensare seriamente alla sterilizzazione. Ho letto parecchio sul forum e in internet e penso di aver capito quel che c'era da capire sui pro e sui contro.
Avrei però una domanda venale da porre a quelli che hanno già fatto questa esperienza: mi sapreste dire quanto costa questo tipo di operazione? In internet trovo di tutto ( cifre ridicole tipo 90 euro o esagerate oltre i 500 euro). So che non è bello parlare di soldi, ma questo è un periodo di spese e prima di chiedere direttamente alla mia veterinaria vorrei saper le cifre reali che circolano, così, tanto per  non svenirle sui piedi!   :P

Un grazie di cuore   :smileys_0269: a chi sarà così gentile da rispondermi.

P.S: noi abitiamo in provincia di Brescia

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Re:Domanda venale
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2014, 17:15:24 »
Non so se conosci La clinica veterinaria di palazzolo sull'oglio..hanno un sito e hanno anche i prezzi dei vari interventi!! ^-^  clinicaveterinariamaffi..
Una coccola alla pupa! ^-^

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2014, 17:17:19 »
Io non ricordo di aver pagato più di 300€, ma 4 anni fa, la portai al mattino e la ripresi nel pomeriggio.

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2014, 18:07:22 »
per Morgana abbiamo speso due mesi fa 250 euri.
salvo poi spenderne quasi altrettanti per l'effetto collateraloe di quell'antibiotico di sta cippa  >:( >:( >:( >:(

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 08 Gennaio 2014, 19:41:25 »
300-400 e per le nostre stazze credo tu sia  nella norma ,poi ci sono le variabili fiscali :laugh: ?Ciao

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #5 il: 08 Gennaio 2014, 20:48:07 »
2 anni fa ho speso compresi esami del sangue preoperatori 470 euro.

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 08 Gennaio 2014, 21:04:48 »
Se non ricordo male io spesi sui 350€.
Però i prezzi variano tantissimo. Pensa che per la castrazione ho chiesto ai miei vet e mi hanno sparato 380€ (tra analisi e intervento). Alla clinica universitaria per le stesse cose mi hanno chiesto meno di 200€...

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #7 il: 08 Gennaio 2014, 21:58:07 »
Io Aylin l'ho sterilizzata il 16 ottobre 2013 e ho pagato 250€!
Claudia & Aylin

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #8 il: 08 Gennaio 2014, 22:07:55 »
Io sterilizzo mercoledì prossimo e spenderò € 240!

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #9 il: 09 Gennaio 2014, 00:13:06 »
Io ho speso, se non ricordo male, sui 400 perché fatta in laparoscopia..
OT: Luisa, sterilizzerai Grace?! Tanti tanti in bocca al lupo già da adesso allora! E tu Grace.. Fatti viziare per bene :p!!

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #10 il: 09 Gennaio 2014, 07:34:04 »
OT: Luisa, sterilizzerai Grace?! Tanti tanti in bocca al lupo già da adesso allora! E tu Grace.. Fatti viziare per bene :p!!

OT valemya@..si, ho rimandato il mese scorso perché ha avuto una fortissima gravidanza isterica e ora siamo pronti...si fa per dire xche sono troppo in ansia!!!!! Grazie bacio!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #11 il: 09 Gennaio 2014, 08:37:36 »
io a luglio quando ho sterilizzato Panci mi hanno preso 250 euro

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #12 il: 09 Gennaio 2014, 08:45:29 »
Dove l'hai fatta?
A Milano, mi hanno detto, che in laparoscopia ci vogliono ca 800 euri!

Offline ValeMya

• Utente Argento
« Risposta #13 il: 09 Gennaio 2014, 09:53:11 »
@mamma goose: Mya è stata sterilizzata in una clinica a Varese.. Noi abbiamo speso 60/70 euro in più rispetto alla sterilizzazione normale.. Non ricordo esattamente la cifra esatta perché abbiamo fatto sterilizzazione e lastre insieme però appena ho un attimo prendo le ricevute e guardo ;) sicuramente non è 800 euro!
@lubenny: Infatti mi ricordavo che l'avevate programmata prima, se non ricordo male poco dopo il nostro incontro.. Comunque un po' di agitazione e normale la vedrai che passa in frettissima! Un abbraccio

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #14 il: 09 Gennaio 2014, 09:57:12 »
@mamma goose: Mya è stata sterilizzata in una clinica a Varese.. Noi abbiamo speso 60/70 euro in più rispetto alla sterilizzazione normale.. Non ricordo esattamente la cifra esatta perché abbiamo fatto sterilizzazione e lastre insieme però appena ho un attimo prendo le ricevute e guardo ;) sicuramente non è 800 euro!
@lubenny: Infatti mi ricordavo che l'avevate programmata prima, se non ricordo male poco dopo il nostro incontro.. Comunque un po' di agitazione e normale la vedrai che passa in frettissima! Un abbraccio
:friends: :friends: :friends:

Privacy Policy - Cookie Policy