Autore Topic: scatolette con solo idrolizzati proteici  (Letto 1451 volte)

Offline silvia13

• Utente Bronzo
scatolette con solo idrolizzati proteici
« il: 08 Gennaio 2014, 13:23:15 »
ciao a tutti, ho bisogno urgente di sapere che marche ci sono oltre royal che producono monoproteici con solo proteine idrolizzate. ho necessità di alimentare leo in questo modo almeno per due mesi.
ovviamente il vet conosce solo royal, nemmeno hill's le fa...
mi è venuta in mente vet line e club prolife veterinary ma devo andare a verificare
altre ideee?
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline silvia13

• Utente Bronzo
Re:scatolette con solo idrolizzati proteici
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2014, 16:01:57 »
confermo, club prolife e vet line non hanno una linea con idrolizzati proteici. l'unica alternativa che ho trovato fino ad ora è la denkadog di cui però non fanno l'umido..oppure hill's z/d ...
tra royal che usa idrolizzati proteici della soia e hill's che usa idrolizzato proteico del fegato del pollo...a questo punto forse meglio hill's. che ne dite?
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Privacy Policy - Cookie Policy