Allora, Brina aveva 3 anni e mezzo quando sono rimasta incinta e i primi mesi ci siamo impantofolate in casa entrambe parecchio, perché io avevo delle nausee pazzesche e una stanchezza e un sonno assurdi. Dal 5 mese in poi moooolto meglio. La foto del mio avatar è di quel periodo, un inverno freddissimo e tante passeggiate col pancione. Ti parlo però sempre di passeggiate quasi sempre senza guinzaglio, anche se non mi sono fatta mai grossi scrupoli a portarla anche al guinzaglio, sebbene Brina tirasse come un trattore. Tanto la mia massa corporea era ben più pesante
L'arrivo del nano ha ridotto le uscite, non tanto per la difficoltà di uscire insieme (perché tanto con fascia o marsupio andavo dove volevo) ma più che altro perché ogni volta che usciamo Brina fa il bagno e poi si riempie di attacca lana vari e fango e insomma...dopo ogni passeggiata mi tocca una sessione di minimo 45 minuti e toelettatura che con un bimbo piccolo diventa faticoso.
Ora trovo molto più riposante portarla al parco giochi con me e Tommaso, lei si annoia un po' ma non si sporca