I due ultimi arrivati ovvero la Chery e Sean mangiano all'unisono, ed a volte vanno a spiluccare ed a sbirciare nella ciotola d'acciaio dell'altro, ma siccome le pappa sono uguali, tranne la quantità, allora ci stò attenta.
Invece Indio essendo oramai alquanto anzianotto lui vive nelle camere di sopra, è stato lasciato in santa pace il suo luogo di origine, pertanto non ha subito alcun trauma per la venuta dei novelli mangiacrocchette a tradimento (perchè ultimamente benchè abbiamo subito un terremoto di grado 5 non se ne sono fregati di meno! se non era per me che emanavo un suono gutturale molto primordiale, fuoriuscito direttamente dallo stomaco, che allarmava tutti, compreso mio marito, non si schiodavano da dove stavano.)

Insomma lui mangia da parte e sempre per primo, i piccolini guardano la mamma umana che gli dà il pasto prima di loro, e non possono osare interromperlo o inquietarlo perchè abbiamo dovuto mettervi una barriera: lui dorme molto oramai e soffre duramente di artrosi alle zampette, non gli aggrada nè essere disturbato nè giocare con loro, ma li annusa e non li ha mai aggrediti.

Questa è la mia piccola esperienza con le varie pappe, in genere è così, ma varie volte, anche i 2 piccoletti, se per esempio uno avesse esigenze particolari di cibo per ordine del Vet. o perchè presentano una disseneria momentanea, allora glielo dò separatamente quando c'è anche mio marito a casa: ce li dividiamo.