Autore Topic: allevamento "giusto" Roma  (Letto 1434 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bando91

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
allevamento "giusto" Roma
« il: 04 Gennaio 2014, 23:34:51 »
Salve vorrei prendere il mio primo cane ed ho pensato che un golden fosse la scelta migliore, io sono di Roma e non conosco bene gli allevamenti in zona. Ho letto che il brave big bear è ottimo e li ho già contattati,mi hanno chiesto 1200 euro,cifra che reputo onesta. A me non interessa fare mostre ecc.. l'unica cosa importante è che sia in salute il più possibile, quindi volevo chiedere a chi lo sapesse se mi sto affidando al giusto allevamento. Sinceramente più che discendenze importanti vorrei un cane il più possibile esente da malattie,per quanto possibile ovviamente. Grazie a tutti!

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:allevamento "giusto" Roma
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2014, 12:15:12 »
non sono un' esperta ma ho già sentito nominare questo allevamento e tutti ne hanno sempre parlato bene, oltre ad avere un cane bello, avrai anche un cane sano, e soprattutto, con un buon imprinting mentale, il che vuol dire che sarà già abbastanza equilibrato all' arrivo a casa tua, poi avviamente, il resto lo devi fare tu! quindi fargli vivere piu' esperienze possibili, fargli sentire tutti i rumori del mondo ... piu' cose conoscerà nei suoi primi mesi di vita, meno paure avrà da grande... =)
I love my puppies



 


Privacy Policy - Cookie Policy