Autore Topic: quantità crocchette fish 4dogs ?  (Letto 2523 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
quantità crocchette fish 4dogs ?
« il: 03 Gennaio 2014, 22:09:18 »
Ciao oggi ho preso un sacco di fish4 dogs finest al salmone, ora stiamo finendo le n&d merluzzo e arancia e al giorno ne mangia 280 g. leggendo le quantità indicate in tabella per 32 kg mi sono accorta che sono molte di più allora ho usato la tabella che c'è nel topic fabbisogno crocchette e mi viene una quantità di 402 g. qualcuno che lo usa mi può dire che quantità da al proprio cane grazie!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:quantità crocchette fish 4dogs ?
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2014, 15:55:03 »
Nessuno usa queste crocchette? Vi prego un aiutino! Grazie!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2014, 18:18:15 »
Dani io le usavo ... a occhio ricordo che ne davo circa 480 gr per il mio cagnolone che però è maschio e di 36kg ... per cui direi che la misura che hai scritto può essere corretta ...

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2014, 19:03:54 »
Grazieeee!

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 06 Gennaio 2014, 20:47:21 »
dove le prendi? anche io sono curiosa..
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #5 il: 06 Gennaio 2014, 22:59:48 »
Ciao le ho prese nel negozio dove prima prendevo Enova  ho speso 60euro ma ho visto che lo trovi su molti siti internet. Ho preso anche l'olio di salmone. Maggie le mangia volentieri non hanno odore forte di pesce non sono unte come farmina l'unica cosa sono un po grosse.

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 08 Gennaio 2014, 23:41:41 »
60 euro 12 kg o 15?
60 per 12 kg ....è un patrimonio calcolando che un pacco da 12 mi dura esattamente 35 giorni
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #7 il: 09 Gennaio 2014, 08:30:14 »
ciao Dani io le uso sempre per le mie ragazze e mi regolo col bicchiere dosatore a Panci che pesa 32/33 kg. le dò un bicchiere pieno al giorno ed a Joy che come peso saremo sui 32 le dò poco più di un bicchiere al giorno .. credo che un bicchiere (ora mi si sono scoloriti i numeri e le tacche) sia 250 gr

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #8 il: 10 Gennaio 2014, 21:48:53 »
Io ho pagato 60 euro 12 kg. Grazie infatti ero un po perplessa leggendo le quantita consigliate sul sacco per i suoi 32 kg. Le uso da una settimana e le sto dando circa 300gr.

Offline Chery

• Utente Bronzo
« Risposta #9 il: 12 Gennaio 2014, 15:08:23 »
Su questo sito, ne devi comperare minimo 2 pacchi da 1,5, per vedere se fanno bene ai mie cucciolotti, e verrebbe 27,00 euri tondi, tondi, però dobbiamo aggiungerci 9,00 euri per le spese di spedizioni in Italia, più neil mio caso che non uso carte di credito e preferisco pagare in contrassegno altri 6,00 euri, insomma soltanto di spese accessorie 3 kg. di crocchette mi vengono a costare ben 15,00 euri?!?  :icon_confused:
E comunque le puppy contengono queste maledette patate, e se fossero proprio queste a fare male a Chery?

http://www.qualazampapetshop.it/modules/myalbum/photo.php?lid=2164
"Penso che la Verità è una terra senza sentieri,
e non la si può raggiungere attraverso nessuna via data, nessuna religione, nessuna setta."
J. Krishnamurti

Privacy Policy - Cookie Policy