Ciao Lara e scusami per l'assenza, sono stata un pelino presa ma questo non mi scusa nel non aver scritto quanto sono felice che tutto stia procedendo per il nostro ormai "grullino"!!!!
Il piccolo e' una forza della natura, e su questo non avevamo dubbi, sono convinta che il lavoro peggiore sia proprio il tenerlo tranquillo, lui che e' sempre vispo e allegro non capirà perché non gli e' possibile muoversi come vorrebbe....ma le vostre coccole un po' lo ripagheranno per questo quasi fermo forzato

IN quanto ad essere bravi a fare gli attori....si sono sicura che l'urlo che ha fatto era una bella sceneggiata per farti capire che lui piccolo sta male....cosa non vera perché se no non si sarebbe addormentato....lo faceva anche il mio gatto nero Schon, che operato per frattura alla zampina, per farsi compatire davanti a noi miagolava per farsi prendere e mettere sul divano....ma quando non lo guardavamo si arrampicava praticamente ovunque.....sanno davvero come prenderci questi piccoletti!!!!
Dai vedrai che le cose miglioreranno giorno per giorno e cosa importantissima, vista la situazione dell'altra anca, fare appunto come dici l'intervento il più presto in modo che il piccolo sia ancora abituato a questo regime di tranquillità forzata e lo viva più serenamente.....
Anche se non so perché...ma credo che ancora qualche giorno e il signorino ve ne farà vedere delle belle