Freddie sta come un leone in gabbia... Nel senso che quando gli infilo la pettorina per andare in giardino lui prende verso il cancellino tutto entusiasta per la passeggiata. Tende a correre per non poggiare la zampa, quando cammina la appoggia bene e senza zoppia. Ieri sera gli ho messo il gel puro aloe sulla ferita che domani faremo controllare e ovviamente voleva mangiarlo. Stanotte alle tre ha svegliato stefano per scendere a fare pipì ma non riesce ancora a sporcare, ho sentito ieri sera il veterinario e mi ha detto che e' normale e che può sentire male per la posizione che assume a sporcare. Io se stasera non l'ha ancora fatta lo porto in macchina lo faccio scendere dove di solito sporca in passeggiata e secondo me la fa...
Ieri me l'ha fatta sotto gli occhi. Era sul divano con me a farsi fare due coccole, e' suonato il citofono, e' scattato giù dal divano come un pazzo... E' arrivato un nostro amico a trovarlo ha tentato di saltargli addosso ( cosa che non e' nemmeno nelle sue abitudini) ah... Giusto per non farsi mancare nulla si stava lanciando all'inseguimento di un motorino Menomale che era al guinzaglio.
Questo a 24 ore dall'intervento.
Più tardi vado in farmacia per cui starà nel suo quasi Kennel con collare, speriamo in bene...