ciao a tutti... solo io ho avuto un capodanno disastroso o c'è qualcuno che si mette in lista con me?? .... ore 19 , partenza da Chiavenna direzione verona (ristorante) arrivo, ore 21.45 , i nostri amici, li dalle 21, erano appena riusciti ad ordinare qualcosa da mangiare (ristorante enorme e gremito, con solo 4 persone a servire) ... verso le 10.15 mangiamo... ci viene portatu tutto freddo e sgualcito... ore 23.30 finiamo di mangiare, ora che si paga e si fuma una sigaretta, si fanno le 23.45... da qui iniziano una serie di vicissitudini che mi fanno pensare che forse, era meglio se mi rinchiudevo a casa... avevo messo i tacchi per fare un po la fighetta

almeno a capodanno... invece mi comunicano che bisogna andare dal ristorante all' arena di verona a piedi (15 min circa) ... PANICO ... san pietrini ovunque... allora prego imio ragazzo, di raggiungermi per strada con il cambio di scarpe basse che avevo lasciato in macchina, parcheggiata al di la dell' adige (5-6 min a piedi dal ristorante) ... bene, parte a piedi con un suo amico direzione macchina, missione, scarpe basse... io intanto seguo gli altri verso piazza bra... bene, andavo troppo piano, la strada era piena di crepe e io rischiavo ogni volta di piantare un volo colossale... alla fine mi sono trovata da sola, in una via che non conoscevo, mancavano 3 minuti all'anno nuovo... accelero il passo per non perdermi il count down in piazza... nel mentre cerco di chiamare il mio ragazzo che non arrivava piu' , nel fare cio' , sono inciampata a terra, con tutte e due le ginocchia, protette solo da delle calze di filanca color carne 20 denari... in piu', mettendo le mani avanti (come da istinto) ho smaciullato, disintegrato, lo schermo del cellulare... a stenti raggiungo piazza bra, telefono rotto che non risponde piu' alle chiamate, e in piu' senza credito, calze sporche di sangue e ginocchia sbucciate, arrivo in piazza bra 10 secondi prima del botto... -10 .... -9... e mattia ancora non si vede....-8....-7... disperata e senza speranze mi attacco ad un palo, piangente, sperando che prima o poi qualcuno mi trovi....-6...-5... ancora nessuno è venuto a salvarmi....-4...-3...-2...-1.... BUON ANNOOOO .... e io ho passato il tutto da sola, attaccata ad un palo, mentre vedevo 3.000 persone festeggiare insieme e baciarsi.... io ero li ... da sola!!! dopo un paio di minuti arriva finalmente il mio ragazzo, mi cambio le scarpe, lui ovviamente incazzatissimo perché gli avevo rovinato il "countdown" ... aspettiamo i fuochi, che dovevano iniziare alle 00-00 ... invece per problemi tecnici, dopo due fuochi, hanno rimandato di 25 minuti circa.... ecco... questo è stato il mio FANTASTICO capodanno.... se iniziamo cosi' ragazzi... non so cosa mi serberà questo 2014!!!!