Autore Topic: cambio crocche da n&d low grain a......  (Letto 3243 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
cambio crocche da n&d low grain a......
« il: 01 Gennaio 2014, 16:34:46 »
ciao Maggie sta finendo il 2 sacco di n&d merluzzo e arancia, lei mangia di gusto ma io non sono molto convinta perchè gratta e poi le crocche per i miei gusti sono un po unte. prima usavo Enova sensitive e avevo cambiato perchè quando si era trattato di ordinarle non erano disponi bili su molti siti compreso quello della Ticinese e nel negozio dove le compravo idem. ora vorrei cambiare, mi sono letta un po' di cose e sono indecisa tra fish4dogs(quali sono meglio tra finest fish complete, finest salmon complete e superior adult dog) e regal salmon bites. sul sito della regal tra gli ingredienti è compreso olio di canola e questo mi lascia perplessa, inoltre sul sito di fish4dogs ci sono prezzi più bassi di tutti i siti internet di vendita mentre regal è un po' più caro. cosa mi consigliate? grazie e buon anno!aggiungo che Maggie non ha problemi di appetito ,è un' ottima forchetta esce circa 2 orette al giorno e ha displasia ai gomiti con già artrosi.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:cambio crocche da n&d low grain a......
« Risposta #1 il: 02 Gennaio 2014, 14:39:01 »
Nes :)suno che mi dia una mano????

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2014, 14:47:56 »
ciao...anche a noi farmina aveva dato qualche disturbo...ma non so consigliarti sulle altre perchè sulla carta sono buone entrambe...vediamo magari qualcuno che le ha provate... ;D

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2014, 23:44:19 »
eccellenti entrambe....io personalmente dato che il dubbio c'è, nonostante stimi molto regal...l'olio di canola lo evito volentieri. quindi fisch...
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2014, 08:43:50 »
io ormai è un paio di anni che uso fish4dogs con le mie, Joy addirittura l'ho cresciuta, mai un problema sempre appettibile io vario molto da sardine, salmone e pesce bianco tanto più o meno come valori siamo lì
tutte le persone che lo prendono insieme a me mai un problema magari a qualche cane (non particolarmente vorace di suo) dopo qualche mese ha perso un pò di appetibilità .. però con questo mangime ad esempio in un paio di cani che sono stati ospiti a casa mia per un periodo ho risolto subito problemi di cerume ed otite e tornavano ad avere un pelo bello ..

Offline Gracy

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2014, 14:11:41 »
anche io vorrei cambiare le crocche a Grace (ora mangia N&d low grain puppy pollo melograno), ormai siamo al punto che se non le aggiungo qualcosa nella ciotola (tipo brodo di carne o riso bollito o un pò di trita) si rifiuta di mangiare :( addirittura è riuscita a stare a digiuno per ben 2 giorni. La stessa cosa era successa con le crocchette della Toto che le davo prima, all'incirca verso i 4 mesi sembrava che la schifassero......ora ne ha 8.....significa che ogni 4 mi toccherà cambiare??? :icon_confused:
qualcun'altro ha questo problema? cosa mi consigliate??

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 11 Gennaio 2014, 09:58:02 »
non demordere......sono furbi e sanno che i proprietari cedono...
la mia l'ho lasciata a digiuno 4 giorni, al quarto appena ho messo giu la ciotola...spazzolata! e da allora non ho nessun problema a darle tutti i tipi di gusti o crocchette....

al mattino le metti la ciotola. non mangia in 5 minuti? togli la ciotola e la ripresenti tale e quale alla sera. non la mangia? dopo 5 minuti la ciotola sparisce...ripresenti alla mattina...e vai avanti cosi. vedrai che quando capisce che il cibo non è sempre a disposizione e che sparisce ci penserà due volte a lasciarlo li! :-)
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline Gracy

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #7 il: 11 Gennaio 2014, 10:09:33 »
eh già, lo avevo immaginato....è solo che già di suo Grace non è particolarmente famelica e spesso mi mangiava solo una volta al giorno anziche due (quindi mezza dose) ora nemmeno si finisce quella e quando gli presento la ciotola si gira dall'altra parte ?-?-?.....stavo quasi pensando di passare al tipo adult...magari cambiando gusto anche perchè anche il pelo non è il massimo.....oppure a 8 mesi è troppo presto???

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #8 il: 18 Febbraio 2014, 15:35:40 »
Ma il fish4dogs superior adult ha condroprotettori?

email: dyaga30@yahoo.it

Privacy Policy - Cookie Policy