Autore Topic: Pausa Caffè 2014  (Letto 464923 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Pausa Caffè 2014
« Risposta #2535 il: 14 Novembre 2014, 10:52:16 »
 :friends: :friends: :friends: :friends: :hug: :hug: :hug: :hug:
Pam... tesoro bello... vengo lì a darti un bacio... :-* :-* :-* :-*

staff@golden-forum.it

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #2536 il: 14 Novembre 2014, 10:52:44 »
Grazie Silvia, la facciamo andare via! E' proprio un periodaccio! Mi auguro davvero che cambi perché se no sono guai seri!
Titty.... non so se gli str...i pagano prima o poi. Io ti assicuro che ne ho uno qui che riesce a stupirmi ancora dopo 24 anni che lavoro qui dentro. E ciò che è peggio è che è il classico incantatore di serpenti e purtroppo quelli che si fanno incantare sono molti.
Chi non lo ha visto all'opera, ma lo conosce solo per come si fa vedere lo considera quasi un sant'uomo, di quelli che fanno volontariato all'oratorio e vanno tutte le domeniche a messa con tutta la famiglia. Io non ho nulla contro queste persone, ci mancherebbe, però quando vedi che nella realtà quotidiana sono pronti a ficcarti un coltello nella schiena, che ti invidiano per i tuoi "successi" e  godono delle tue disgrazie davvero non ci vedo più!

Pensa...a volte te li ritrovi in casa..e si comportano allo stesso modo  :-[ >:(

Pam.. :-* :-* :-*

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #2537 il: 14 Novembre 2014, 11:23:18 »
Stavo x scrivere che solitamente i grandi stro-mboli sul posto di lavoro sfogano un allucinante repressione subita a casa, almeno qui da me chi comanda tanto è oroprio chi poi a casa viene comandato a bacchetta dalla moglie e soccombono passivi....
Ma Marghe....  :(    che dire... :-\   un mega abbraccio....!!   :give_heart:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #2538 il: 14 Novembre 2014, 11:31:44 »
Pam...ti capisco perfettamente...dovremmo imparare a fare come fanno in molti...far finta di nulla..loro si che vivono bene..ma pure io non ce la faccio mannaggia..un abbraccio sincero:-*

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #2539 il: 14 Novembre 2014, 11:35:58 »
PAMandCO,guarda la cosa da  un altro punto di vista.Questa doppiezza comportamentale,ha comunque un "costo" psichico ,e il sottofondo d'insicurezza che si porta dietro,ti deve fare capire che il soggetto fà una vita di mer..a :laugh: .Godere degli insuccessi altrui ,vuol dire veramente "considerarsi nulla";trovare la propria gratificazione nel vedere le incapacità altrui per sentirsi ...migliori,del poco che si è!?.Povere persone che non meritano la nostra rabbia,la nostra preoccupazione.Capisco che sul lavoro, puo' essere un ...problema ,ma certa gente vista nella sua "dimensione" se a volte mi puo' fare inca...re,il piu' delle volte mi fa pena......e credimi ;la consapevolezza di conoscerlo per quello che è ,è già un buon viatico per riuscire a superare l'ostacolo.MargheW,non cambia nel tuo caso ..la sostanza, cambia magari il tuo .....rapporto sentimentale  con gli interessati e certi sentimenti ,certe prese di coscienza possono essere un po' dure da metabolizzare,ma ribadisco ;il fine non cambia!Occorre cercare di essere superiori a questi modi di ....essere ,poichè comunque ,sono espressioni di debolezza ,di mancanza di autoconsiderazione e chi ne percerpisce le motivazioni ,...............ci deve sotto sotto........ ;) .
 Ciao

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #2540 il: 14 Novembre 2014, 11:44:43 »
Certo è vero..ma difficile non farsi condizionare la vita!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2541 il: 14 Novembre 2014, 11:46:56 »
Ragazzi mi rendo conto di non essere l'unica a confrontarsi con queste "persone" E sono d'accordo che l'essere superiori è l'unica via d'uscita...di solito ci riesco  :-\
Purtroppo ci sono momenti in cui avresti davvero bisogno di un sorriso, di una parola, di un minimo di solidarietà per sopravvivere meglio ai  periodi storti.
Per fortuna ci siete voi! ^-^
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #2542 il: 14 Novembre 2014, 11:55:16 »
La vita è fatta di tanti momenti :laugh: ;quelli sfi.g..ati servono a godere "pianemente" di quelli felici .
Marghew,piu' che noi ,per molti di noi ,ci sono i nostri pelosi. :laugh: :laugh:
Ciao

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2543 il: 14 Novembre 2014, 12:09:00 »
Grazie Silvia, la facciamo andare via! E' proprio un periodaccio! Mi auguro davvero che cambi perché se no sono guai seri!
Titty.... non so se gli str...i pagano prima o poi. Io ti assicuro che ne ho uno qui che riesce a stupirmi ancora dopo 24 anni che lavoro qui dentro. E ciò che è peggio è che è il classico incantatore di serpenti e purtroppo quelli che si fanno incantare sono molti.
Chi non lo ha visto all'opera, ma lo conosce solo per come si fa vedere lo considera quasi un sant'uomo, di quelli che fanno volontariato all'oratorio e vanno tutte le domeniche a messa con tutta la famiglia. Io non ho nulla contro queste persone, ci mancherebbe, però quando vedi che nella realtà quotidiana sono pronti a ficcarti un coltello nella schiena, che ti invidiano per i tuoi "successi" e  godono delle tue disgrazie davvero non ci vedo più!

uhm, mi ricorda qualcosa  ::) purtroppo ce ne sono troppe al mondo di queste persone, però sai cosa ti dico? per la mia esperienza personale, alla fine pagano, perchè non è solo un detto, che tutti i nodi vengono al pettine.......so che non aiuta e non consola, ma è una piccola luce in fondo al tunnel.
Forza Pam, ti abbraccio forte anch'io  :empathy2:

Marghe, abbraccio anche te  :empathy2: anch'io ho avuto un "personaggio simile" in famiglia, da qui la mia esperienza diretta  :(

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #2544 il: 14 Novembre 2014, 13:14:19 »
Uffffffffffffffff oggi qui splendida giornata di sole...e sono bloccata in casa fino alle 17, devo aspettare il corriere per il ritiro di alcuni documenti.... speriamo passi prima......
Patrizia & Marvin

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2545 il: 14 Novembre 2014, 13:52:00 »
Qui non piove, tregua... Freddie riposa perche' tra un'oretta ha la piscina e deve sgobbare...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2546 il: 14 Novembre 2014, 14:07:28 »
qui non piove ma da stasera alle 21 fino alle 24  di domani allerta 2. non se ne puo' piu'!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2547 il: 14 Novembre 2014, 14:18:38 »
Dovrebbe ricominciare anche qui domani... Comunque ieri si sudava... Pazzesco ragazzi...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #2548 il: 14 Novembre 2014, 14:26:27 »
Dovrebbe ricominciare anche qui domani... Comunque ieri si sudava... Pazzesco ragazzi...

io sono qui con tutte le finestre aperte!!! ...sembra primavera.... (ed il corriere non si vede!!  >:()
Patrizia & Marvin

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #2549 il: 14 Novembre 2014, 14:30:40 »

io sono qui con tutte le finestre aperte!!! ...sembra primavera.... (ed il corriere non si vede!!  >:()

Ah ah ah più li aspetti meno arrivano, sono un po' come i pagamenti!

Aaron Barbara & Mauro

Privacy Policy - Cookie Policy