Autore Topic: Pausa Caffè 2014  (Letto 439274 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Pausa Caffè 2014
« Risposta #2505 il: 12 Novembre 2014, 20:35:51 »
Sei proprio una bella persona Paola

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2506 il: 13 Novembre 2014, 09:40:24 »
Un abbraccio e una standing ovation per Paola!!

Quoto Lara in toto  em_040

Buon giorno a tutti,  qui stamattina bella pioggia, ora qualche goccia ancora e il sole.......ma caldo, io non ne posso più di queste temperature  >:(

Dani, anche Maggie a volte (tipo ieri sera con mio marito) fa pipì e popò in 5 minuti poi tira come una matta verso casa.........altre volte invece starebbe beata sotto la pioggia......... :icon_confused: ?-?-?

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #2507 il: 13 Novembre 2014, 12:30:52 »
Buondì Silvia e buongiorno a tutti!! Oggi proprio non riesco ad ingranare la giornata ed ho mal di testa..sarà perchè sono reduce dalla festina di compleanno del mio bimbo non peloso, ieri?? Caspita, erano solo in 5 ma quanto urlavano!!! E sabato ai gonfiabili sarà pure peggio..speriamo di sopravvivere  :P

A parte questo oggi a Milano un sole pallidino..meno male! Ieri ci sono state esondazioni vicino al quartiere dove lavoro, ma oggi è tornato tutto sotto controllo..

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #2508 il: 13 Novembre 2014, 13:55:53 »
qui a Genova sole e si muore dal caldo, siamo 22 gradi, sono uscita poco fa con Maggie e c'era da schiattare.Maggie aveva la lingua penzoloni.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2509 il: 13 Novembre 2014, 14:18:26 »
Anche a Bergamo e' uscito il sole... Mi son messa a giocare con Fred in giardino e sudavo... A Novembre... Io ricordo da bambina mia madr che a San Martino, 11 novembre, tirava fuori la pelliccia dall'armadio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2510 il: 13 Novembre 2014, 14:29:52 »
Il clima è impazzito e ne risente tutto.... basta guardare i raccolti  :o

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #2511 il: 13 Novembre 2014, 14:32:37 »
Qui e' uscito il sole e' durato un'ora e poi e' tornato il nuvolo.
La gamba andava meglio, ma ieri Artu' ha pensato bene di darmi una tirata, naturalmente ho fatto forza ed oggi la gamba mi rifa' male abbastanza. grrrr
Teo Artu' e Rocky

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2512 il: 13 Novembre 2014, 14:33:47 »
Anche qui c'è un bel sole e l'aria e tiepidina! In compenso l'umore è un po' così.... :(
Non credo che riuscirò mai ad abituarmi alla cattiveria umana.... dai un po' di potere ad un uomo e lui lo userà per fare del male.... e che a volte non capisci neanche a quale scopo ....che schifo!!
Voglio ritirarmi a vita privata in cima ad un monte o in mezzo al mare, circondata solo da animali....
Sono davvero stufa, mi sento un pesce fuor d'acqua e fatico davvero a respirare tra questa gente....
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Online orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2513 il: 13 Novembre 2014, 14:45:38 »
Pam....
 :empathy2: :empathy2: :empathy2: :empathy2:

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2514 il: 13 Novembre 2014, 14:47:27 »
Anche qui c'è un bel sole e l'aria e tiepidina! In compenso l'umore è un po' così.... :(
Non credo che riuscirò mai ad abituarmi alla cattiveria umana.... dai un po' di potere ad un uomo e lui lo userà per fare del male.... e che a volte non capisci neanche a quale scopo ....che schifo!!
Voglio ritirarmi a vita privata in cima ad un monte o in mezzo al mare, circondata solo da animali....
Sono davvero stufa, mi sento un pesce fuor d'acqua e fatico davvero a respirare tra questa gente....

Pam, non so la cosa ti puo' in minima parte consolare, pero', tempo fa mi sono trovata nella tua stessa situazione... Beh... Io ho dato un taglio netto e doloroso.
La mia vita e' cambiata in modo radicale.
Ho ridotto le uscite e le persone che mi circondavano.
Ho cercato di fare reset.
E la cattiveria arrivava da persone a me vicinissime e carissime... E' stato veramente un brutto momento...
Poi pero' si capisce che la cattiveria e' solo una faccia della medaglia e se la rivolti c'e' la bonta', la gentilezza... Basta lasciare fuori dal cuore chi non merita di starci, nemmeno per un secondo...
Ti abbraccio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2515 il: 13 Novembre 2014, 14:49:15 »
ma che accadde??!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2516 il: 13 Novembre 2014, 14:53:21 »
Il fatto è che quando ci devi lavorare con certa gente, quando te la ritrovi davanti tutti i giorni, quando vedi cosa fanno e non puoi fare nulla, veramente ti sembra di scoppiare.....
E in questo momento non ho alternative, devo abbassare la testa, guardare altrove e andare avanti per la mia famiglia...
Mi piacerebbe riuscire a farmi scivolare tutto addosso....
Scusate lo sfogo....
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #2517 il: 13 Novembre 2014, 14:56:00 »
Non è facile, no...

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #2518 il: 13 Novembre 2014, 14:59:31 »
Il fatto è che quando ci devi lavorare con certa gente, quando te la ritrovi davanti tutti i giorni, quando vedi cosa fanno e non puoi fare nulla, veramente ti sembra di scoppiare.....
E in questo momento non ho alternative, devo abbassare la testa, guardare altrove e andare avanti per la mia famiglia...
Mi piacerebbe riuscire a farmi scivolare tutto addosso....
Scusate lo sfogo....

..ma per caso lavori dove lavoro io??? Scherzi a parte, credo sia inevitabile, specialmente in ambienti di lavoro grandi ma anche nel piccolo se si capita male ed ognuno cerca di guardare i suoi interessi, trovare di questa gente.. Io mi limito a fare il mio, cercando di essere sempre nel giusto e difendendo chi lo merita e dimostrando indifferenza verso gli altri..è la cosa migliore. LA vita vera è al di fuori del lavoro e lì, per fortuna, le persone di cui contornarci ce le scegliamo..ed anche  gli animali soprattutto!!  ;D

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #2519 il: 13 Novembre 2014, 17:11:51 »
Pam purtroppo ce ne sino molti di ambienti di lavoro cosi, ne so qualcosa  :-\  e purtroppo con la crisi che c'è non si può nemmeno polemizzare più di tanto, perché oltre ad essere bastardi magari hanno anche il coltello dalla parte del manico...
È vero che la vita non è solo lavoro..., ma talvolta il tempo "fuori" è talmente poco che non ci fa a rigenerarsi per la mattina dopo....
un super abbraccio!!!   :hug:

Privacy Policy - Cookie Policy