un se vedeva...
Infatti si stanno sciogliendo anche i ghiaccioli appesi sul tetto ...
OK.Ora che va meglio vi posso raccontare.......Ragazzi... Ve lo devo dire..Me la sono vista veramente brutta brutta..
Ragazzi... Ve lo devo dire..Me la sono vista veramente brutta brutta..
pensa roby ke proprio sabato mi sei venuto in mente , ma non perchè avessi doti paranormale, anche se c'è ki mi da della streghetta.. sai, quel bivio...subito dopo trafoi... lì al massimo andavi di grappino, altro ke rum va ke giornata...
OK.Ora che va meglio vi posso raccontare...Sabato sera eravamo al matrimonio di una carissima amica... Gran caldo... Ma posti stupendi...Insomma... La giornata passa serenamente... Certo... Bevendo anche un po' ma senza esagerare... Verso le 2 inizio a stare malissimo... con tutti i sintomi di una sbornia colossale... Ma in più non respiravo per niente...I miei amici si preoccupano e fanno quello che possono... Poi.. In un momento di lucidità... Penso... IL RUM !!!!SONO ALLERGICOOOO !!!! E sicuramente un po' di mojito l'avevo bevuto ( da cretino ).Provo anche a dirlo... Ma tutti son concentrati sull' eccesso di alcool...Arriva l'ambulanza con me totalmente privo di conoscenza ( ho temuto più volte di morire lì... ).In ospedale mi fanno le analisi... Ma solo la mattina si accorcogono che il livello di alcol non c'entrava niente ( avevo come se avessi bevuto 3 birrette )... Ma che avevo dei valori generali al limite dello shock anafilattico !!!In pratica il rum è per me come un veleno.... ( l'avevano scoperto anni fa i dottori in un caso simile ma molto meno pesante )Ed io me lo sono dimenticato per 2 bastardi minuti....Dopo le giuste cure oggi sto benino...Son stato a letto tutto il giorno... Bevendo piccoli sorsetti d'acqua...Ragazzi... Ve lo devo dire..Me la sono vista veramente brutta brutta..