Autore Topic: Pausa Caffè 2014  (Letto 446598 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2014
« Risposta #645 il: 17 Aprile 2014, 11:09:35 »
Dai Orsi, non sembra malaccio...
certo non ti stravolgerà il quadro, ma una raddrizzata alla cornice te la da di sicuro!!!   ;D

Fra* mica vuoi fare pasqua ammalata?!?? Ci sono le uovaaaaaaa   :sbav: :sbav: :sbav:

sì infatti.... sono già tutti irritati in casa perché volevano partire e io non sto bene
Vabbè, ma per me possono partire lo stesso  :P em_Devil

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #646 il: 17 Aprile 2014, 11:19:46 »
Fra fatti un altra bomba e parti,non vorrai rimanere da sola ?-?-?

Otto che dice?  em_030

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #647 il: 17 Aprile 2014, 11:49:48 »
Orsi dai...mi sembra una buona cosa questa dell'osteopata...e il cibo in alcuni casi davvero peggiora le sintomatologie muscolari...
Fra, io sogni da anni una Pasqua in totale eremitudine ma... Impossibile...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #648 il: 17 Aprile 2014, 12:28:06 »
Natale con i tuoi, pasqua con chi vuoi!!!!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #649 il: 17 Aprile 2014, 12:44:39 »
Natale con i tuoi, pasqua con chi vuoi!!!!

:001:

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #650 il: 19 Aprile 2014, 12:44:13 »
sere sei stata alla feltrinelli red?
Io sì ieri... con il mio amico l'abbiamo soprannominata l'AUTOGRILL!  em_Devil :P

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #651 il: 19 Aprile 2014, 12:58:39 »

:smileys_0219:

L'altra sera... Che c'era il Pelù!! :D

Dimmi che anche a te ha fatto effetto a primo impatto?!? Ricordando la Edison...
Ci sono stata un po' e comunque ho trascorso più tempo agli ultimi 2 piani...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #652 il: 19 Aprile 2014, 13:13:22 »
il piano terra mi sembra un autogrill!  :o
Gli altri due piani sono meglio però ci sono POCHISSIMI libri...  :icon_confused: :icon_confused:  francamente non sono una grande fan di questi posti in cui si vuole mettere tante cose con il risultato che alla fine trovi poco di tutto
A questi punti è più fornita la SEEBER

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #653 il: 19 Aprile 2014, 14:25:19 »
Oh... io ci andrò la settimana prossima (sarò in ferie ;-))... avevo letto l'articolo dell'inaugurazione sulla repubblica e sono moooolto curiosa di vedere com'è.  Vorrei anche andare a fare un giro al rinnovato mercato centrale... voi ci siete state? Dice che hanno fatto un gran lavoro....

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #654 il: 19 Aprile 2014, 14:31:03 »

A quanto pare il risultato di questo progetto è per via dell'evoluzione di questi negozi, catene, ecc. ::) o almeno così credo di aver capito leggendo sul giornale (come Paola)

Comunque almeno è una libreria, un punto di incontro sociale/culturale, meglio che niente, tanto per esprimere il concetto di Piero l'altra sera, facendo chiaro riferimento all'Hard Rock accanto e vari negozi griffati, ecc. - poco più in là ad esempio ho visto un negozio di Prada che prima non c'era... :o

Dalle parti del mercato centrale ancora non ci sono stata, anche se leggevo le novità sul giornale...

SEEBER... Cos'è? :-[

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #655 il: 19 Aprile 2014, 14:39:19 »
Oh... io ci andrò la settimana prossima (sarò in ferie ;-))... avevo letto l'articolo dell'inaugurazione sulla repubblica e sono moooolto curiosa di vedere com'è.  Vorrei anche andare a fare un giro al rinnovato mercato centrale... voi ci siete state? Dice che hanno fatto un gran lavoro....

non sono stata ancora al mercato centrale...
la feltrinelli red non mi ha dato grandi emozioni, mi è sembrato uno spazio ENORME sfruttato malissimo (cmq sempre questioni di gusti)  :P

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #656 il: 19 Aprile 2014, 14:41:52 »
A quanto pare il risultato di questo progetto è per via dell'evoluzione di questi negozi, catene, ecc. ::) o almeno così credo di aver capito leggendo sul giornale (come Paola)

Comunque almeno è una libreria, un punto di incontro sociale/culturale, meglio che niente, tanto per esprimere il concetto di Piero l'altra sera, facendo chiaro riferimento all'Hard Rock accanto e vari negozi griffati, ecc. - poco più in là ad esempio ho visto un negozio di Prada che prima non c'era... :o

Dalle parti del mercato centrale ancora non ci sono stata, anche se leggevo le novità sul giornale...

SEEBER... Cos'è? :-[

evoluzione o involuzione?  :P
Non ho capito che c'entra la vendita del pacchetto di biscotti (oltretutto carissimo) accanto al libro... il piano terra proprio non mi è piaciuto!  :whistling:

La seeber è quella libreria in via cerretani/panzani... ci sei stata sicuramente!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #657 il: 19 Aprile 2014, 14:46:59 »

Amnesia! :o

Comunque mi sembra una abbastanza chiara concorrenza ad Eataly di Via Martelli...? ;D Anche se, a dire il vero, non ci sono ancora entrata... Ma da quanto leggevo...
A quanto pare la Feltrinelli deve trovare un modo per "sopravvivere"...

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #658 il: 19 Aprile 2014, 14:48:11 »
Beh... io spero solo che riescano a togliere un po'  di troiaio dal centro di firenze.... oramai ci son solo negozi in franchising di telefoni, biancheria intima e abbigliamento, negozi di cianfrusaglie cinesi e poco altro... le botteghe son sparite. Gli artigiani son spariti. E per firenze c'e' un gran sudiciume e veramente troppi accattoni... che poi, poveracci, dovranno pur campare in qualche modo anche loro, ma trovarseli in banda davanti mi inquieta non poco...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #659 il: 19 Aprile 2014, 15:16:35 »
gente firenze mi sembra degradatissima rispetto a 10 anni fa...

Privacy Policy - Cookie Policy