Autore Topic: Pausa Caffè 2014  (Letto 445517 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2014
« Risposta #810 il: 31 Maggio 2014, 15:36:00 »
Credo che il matrimonio sia bello e indimenticabile quando risulta una giornata di festa per la coppia e i propri cari e amici, indipendentemente dai canoni e rituali che tutti si aspettano!!!
Anche noi abbiamo organizzato il tutto in 60 giorni scarsi (avevo mia mami in stadio terminale) e quel sabato sembrava quasi una scampagnata, ma ci siamo piegati dal ridere tutto il giorno!!! 
Però ammetto che a volte ripensandoci mi sarebbe piaciuto poter curare di più qualche dettaglio... :-\   senza però cadere in quelle esagerazioni da "evento mondano architettato in anni e anni" dove poi arrivi la mattina e non ti gusti nemmeno il senso della cerimonia per la tensione di controllare che tutto sia a posto (cugine e amiche hanno fatto questa "fine"...)

Della comunione ricordo una coroncina orribile in testa....  :o

assolutamente!! sta tutto lì

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #811 il: 31 Maggio 2014, 15:58:09 »
Credo che il matrimonio sia bello e indimenticabile quando risulta una giornata di festa per la coppia e i propri cari e amici, indipendentemente dai canoni e rituali che tutti si aspettano!!!
Anche noi abbiamo organizzato il tutto in 60 giorni scarsi (avevo mia mami in stadio terminale) e quel sabato sembrava quasi una scampagnata, ma ci siamo piegati dal ridere tutto il giorno!!! 
Però ammetto che a volte ripensandoci mi sarebbe piaciuto poter curare di più qualche dettaglio... :-\   senza però cadere in quelle esagerazioni da "evento mondano architettato in anni e anni" dove poi arrivi la mattina e non ti gusti nemmeno il senso della cerimonia per la tensione di controllare che tutto sia a posto (cugine e amiche hanno fatto questa "fine"...)

Della comunione ricordo una coroncina orribile in testa....  :o
Assolutamente...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #812 il: 31 Maggio 2014, 17:03:34 »
Io mi sono sposata in municipio ed è stata una cerimonia da morire dal ridere(adesso).
Il tipo che ci ha sposati non si era neppure pettinato e aveva il riporto tutto storto, per non parlare della dentiera fissata male che lo faceva sbiascicare!
Inoltre la cerimonia è stata così veloce che la zia di mio marito, arrivata con 5 min. di ritardo, ci ha trovato che scendevamo le scale perchè tutto era già finito!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #813 il: 31 Maggio 2014, 17:09:59 »
ehuehueh

eccezionale!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #814 il: 31 Maggio 2014, 17:51:19 »
Francy pensa che io alla comunione ho dovuto mettere una tunica bianca e il velo da suora...:-P..piu grande di almeno due taglie...da paura!!!...per quanto riguarda il matrimonio io feci tutto classico...ero picculina...21 anni...abito bianco...tante persone..pranzo in una villa...ma lo ricordo come il giorno piu stressante e angosciante della mia vita...non per niente dopo due anni si e' rotto.....se penso adesso ad un matrimonio con Angelo...mi viene in mente una cerimonia in comune veloce veloce..e poi tutti in una bella baita in montagna con i cagnoloni al seguito...e per tutti intendo solo pochi intimi...senza tacchi senza acconciatura...ma chissene:-):-)..

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #815 il: 31 Maggio 2014, 18:56:42 »
penso che spesso e volentieri (soprattutto da giovani) certe cose si fanno più per fare piacere ai familiari che per noi stessi....

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #816 il: 31 Maggio 2014, 19:04:07 »
penso che spesso e volentieri (soprattutto da giovani) certe cose si fanno più per fare piacere ai familiari che per noi stessi....
Esattamente...e solo poi lo capisci...:-)..
Lara sei una grande!!!!:-*:-*
Chicca..mi sono immaginata la scena del tipo con il riporto storto e la dentiera!!ahahah:-):-)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #817 il: 31 Maggio 2014, 19:06:50 »
Ma io mi son sposata che ero un po' più grandicella, avevo 32 anni e forse e' vero che quando sei più piccola hai un'idea forse più " idealizzata" e romantica del matrimonio... Non saprei... Comunque ognuno dovrebbe fare quello che più si sente senza nessun condizionamento e per me e' stato così...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #818 il: 31 Maggio 2014, 19:16:54 »
Io mi sono sposata in municipio ed è stata una cerimonia da morire dal ridere(adesso).
Il tipo che ci ha sposati non si era neppure pettinato e aveva il riporto tutto storto, per non parlare della dentiera fissata male che lo faceva sbiascicare!
Inoltre la cerimonia è stata così veloce che la zia di mio marito, arrivata con 5 min. di ritardo, ci ha trovato che scendevamo le scale perchè tutto era già finito!!!
Oh my god! Il nostro prete era tornato da poco da una missione in Sudamerica ed era fuso dalla stanchezza...il massimo e' stato quando la macchina gli si e' spenta in salita per andare al ristorante e sono scesi gli inviati, compreso mio marito, in giacca e cravatta a spingere il suo macinino... Ridevano tutti...
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #819 il: 31 Maggio 2014, 19:22:47 »
Ma io mi son sposata che ero un po' più grandicella, avevo 32 anni e forse e' vero che quando sei più piccola hai un'idea forse più " idealizzata" e romantica del matrimonio... Non saprei... Comunque ognuno dovrebbe fare quello che più si sente senza nessun condizionamento e per me e' stato così...

eheheh
seee.... magari
Credo che il matrimonio sia l'evento in cui tutto il parentado si senta nel diritto di mettere bocca  :P em_Devil  soprattutto se finanziano il fatto!  :whistling:

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #820 il: 31 Maggio 2014, 19:26:44 »

eheheh
seee.... magari
Credo che il matrimonio sia l'evento in cui tutto il parentado si senta nel diritto di mettere bocca  :P em_Devil  soprattutto se finanziano il fatto!  :whistling:
Infatti...:-)...soprattutto se sei giovane e con il pancione;-)..quando riaccadra' pero' saro' pronta ad affrontarlo a modo mio!!!:-):-)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #821 il: 31 Maggio 2014, 22:55:36 »
Chiccarose m'hai fatto schianta'...la tua non era una cerimonia ma una candid camera!!!    :rotfl:

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #822 il: 31 Maggio 2014, 23:08:32 »
Chiccarose m'hai fatto schianta'...la tua non era una cerimonia ma una candid camera!!!    :rotfl:
Adesso ridiamo anche noi, ma al momento...   :smileys_0186:
Ah, il tizio era talmente stravolto che non ci ha fatto neppure sedere: ha iniziato la sua tiritera che ancora noi ci stavamo avvicinando al tavolo e gli invitati si stavano accomodando.   :dash1:  Il mio è stato un matrimonio in piedi!  :biggrin:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #823 il: 01 Giugno 2014, 02:40:22 »
Tornatiiiiii

Stancucci... Direi....

staff@golden-forum.it

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
« Risposta #824 il: 02 Giugno 2014, 13:33:41 »
Giornata di lavoro infinita...:-(...l unica consolazione e' che domenica si parte per la montagna...:-)

Privacy Policy - Cookie Policy