Autore Topic: Pausa Caffè 2014  (Letto 445516 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Pausa Caffè 2014
« Risposta #795 il: 31 Maggio 2014, 13:54:49 »
Buon appetito!!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #796 il: 31 Maggio 2014, 14:02:36 »
Si parte per un matrimonio !!!

Siam belli belli. :P

Olé.
Buona giornata... Io invece detesto andare ai matrimoni... Non amo stare ore a tavola e non mi piace proprio la cerimonia...ammetto di essere strana ma anche al mio matrimonio ho cercato di fare tutto più in fretta possibile.. Ed effettivamente e' stato un matrimonio molto strambo...( no fotografo ufficiale, no auto della sposa, no bouquet, no abito da sposa....)
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #797 il: 31 Maggio 2014, 14:11:14 »
lara... anch'io se mai mi sposassi farei come te  :P ;)

Cmq i matrimoni possono essere o pallosissimi (parenti ecc...) oppure occasioni divertenti.... quando si sono sposati degli amici mi sono sempre divertita

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #798 il: 31 Maggio 2014, 14:28:04 »
cioè... il fotografo ufficiale non lo potrei mai sostenere  em_013

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #799 il: 31 Maggio 2014, 14:36:23 »
Fra io sono arrivata in chiesa con la mia macchina ( avevo una clip all'epoca). Guidava Stefano visto che non volevamo autisti di sorta, e dietro c'erano nipote e figlie di una nostra amica. Avevo un abito da sera color rame e dei sandali col tacco arancioni che poi mi son tolta e son rimasta sempre scalza... Le foto le ha fatte un amico che fa il fotografo sportivo e quindi ha fatto solo foto rubate in movimento ( molto assurde devo dire). Niente bouquet perché lo trovo inutile e scomodo, come bomboniere ho regalato borse di juta fatte da donne del Bangladesh con dentro prodotti del commercio equo e solidale... L'unica cosa " normale" e' stata la cena ( mi sono sposata di venerdì pomeriggio...) in un posto che dominava il lago e con tanto verde...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #800 il: 31 Maggio 2014, 14:43:44 »
Oh ma che bello...  ^-^

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #801 il: 31 Maggio 2014, 14:54:13 »
Si... Ho un ricordo divertente del buffet dei dolci. Io arrivo e un cameriere solerte mi bacchetta " signorina! Prima bisogna aspettare la sposa e' lei che apre il via al buffet!" Insomma gli inconvenienti di essere scalza e vestita non in bianco al proprio matrimonio...ah, per la cronaca, dato che abbiamo deciso di sposarci quaranta giorni prima, non avevo nemmeno il vestito fino a una settimana prima del matrimonio....
Un'amica mi porto' in un negozio di abiti da sposa molto bello, e dopo averne provati un po' ricordo di averla scioccata dicendole " ok, tutti belli, mi sembra di essere alla prima comunione non mi sposerò mai in bianco".
Morale, ero senza vestito fino al sabato prima del matrimonio. Sono entrata in un negozio, con Stefano, e ho provato un abito da sera dicendo alla commessa che mi serviva per una cerimonia...
Mark Twain

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #802 il: 31 Maggio 2014, 14:57:39 »
Quindi, in sostanza, mi son sposata di venerdì, il vestito lo ha scelto lo sposo, non ho lanciato il bouquet...ma ho sposato dodici anni fa un uomo che risposerei domani alla faccia della scaramanzia e della tradizione...
Mark Twain

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #803 il: 31 Maggio 2014, 14:59:20 »
Quindi, in sostanza, mi son sposata di venerdì, il vestito lo ha scelto lo sposo, non ho lanciato il bouquet...ma ho sposato dodici anni fa un uomo che risposerei domani alla faccia della scaramanzia e della tradizione...
sei un mito!  ^-^

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #804 il: 31 Maggio 2014, 15:05:06 »
ahahaha
sono sicura che eri bellissima! ;)

A proposito di vestiti da sposa/comunione...
Per la mia comunione venne scelto per noi bambine (a maggioranza tra le mamme) un vestito che era in pratica..... un vestito da sposa mignon! :o
Ho pianto una settimana... non lo volevo mettere quel coso pacchiano,  :-[  alla fine i miei genitori mi convinsero (dovevamo essere tutte vestite uguali durante la cerimonia) con la promessa che finita la messa mi sarei potuta cambiare immediatamente in un vestitino (elegante ma semplicissimo) comprato per l'occasione  :P em_Devil

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #805 il: 31 Maggio 2014, 15:10:08 »
Oh stellina... E avrei pianto anche io...!
Mark Twain

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #806 il: 31 Maggio 2014, 15:12:09 »
Bene... E dopo avere ricordato quel folle pomeriggio...ora vado a mettere i bigodini a mia mamma e poi la piazzo sotto il casco...
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #807 il: 31 Maggio 2014, 15:22:10 »
Oh stellina... E avrei pianto anche io...!

era una roBBa abominevole

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #808 il: 31 Maggio 2014, 15:22:38 »
Bene... E dopo avere ricordato quel folle pomeriggio...ora vado a mettere i bigodini a mia mamma e poi la piazzo sotto il casco...

:good:

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #809 il: 31 Maggio 2014, 15:24:34 »
Credo che il matrimonio sia bello e indimenticabile quando risulta una giornata di festa per la coppia e i propri cari e amici, indipendentemente dai canoni e rituali che tutti si aspettano!!!
Anche noi abbiamo organizzato il tutto in 60 giorni scarsi (avevo mia mami in stadio terminale) e quel sabato sembrava quasi una scampagnata, ma ci siamo piegati dal ridere tutto il giorno!!! 
Però ammetto che a volte ripensandoci mi sarebbe piaciuto poter curare di più qualche dettaglio... :-\   senza però cadere in quelle esagerazioni da "evento mondano architettato in anni e anni" dove poi arrivi la mattina e non ti gusti nemmeno il senso della cerimonia per la tensione di controllare che tutto sia a posto (cugine e amiche hanno fatto questa "fine"...)

Della comunione ricordo una coroncina orribile in testa....  :o

Privacy Policy - Cookie Policy