Autore Topic: Che stanchezza...  (Letto 3197 volte)

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
Che stanchezza...
« il: 30 Dicembre 2013, 13:55:03 »
Ormai è una settimana che Walle la mattina non vuole saperne nè di alzarsi ed uscire nè di mangiare la sua pappa. Rimane a letto e mi guarda come a dire: ''Non ho voglia di svegliarmi torna a letto pure tu!!''
Fino alle 10 non si schioda, poi usciamo e mangia svogliatamente. Durante il giorno è sempre stato attivo e vivace, apparte oggi che è mogio e vuol solo dormire..per questo ho iniziato a preoccuparmi un po'!! Che gli prenderà??

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Che stanchezza...
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2013, 13:58:01 »
Sarà il freddino?

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2013, 14:04:46 »
Dici?? Eppure non è neanche tutto questo freddo da noi..Però a questo non ci avevo pensato, speriamo sia solo il freddo!

Offline sama65

• Utente Argento
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2013, 14:08:47 »
Le feci sono normali? Comunque, se comincia ad essere mogio, io un controllino dal veterinario lo farei, tanto per stare tranquilli! Comunque io sono una iperappresnsiva....

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2013, 14:15:12 »
all' inizio la mia entusiasta Marilyn (ti parlo del periodo in età 5-6 mesi) si alzava tutta attiva e allegra alle 6... poi è cresciuta, e anche lei fino alle dieci, se non la schiodo io, non si sveglia nemmeno XD va be che andiamo a letto tardino (00:30-1:00) pero' caspita che pigrona (tutta la sua padroncina  :P) oltretutto anche lei la mattina non ha voglia di fare le pappe, infatti le faccio "colazione soft" con un po' di frutta o del pane secco (piu' raramente) e ipasti principali li fa a pranzo e a cena  ^-^
I love my puppies

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2013, 22:35:04 »
Margherita, a Tass non è mai capitato, però ad alcuni maschi capita di soffrire di inappetenza se nei paraggi ci sono femmine in calore..
Siccome non molto tempo fa avevi parlato del fatto che Walle stava cominciando a mostrare interesse per le femminucce, non è per caso che in questo periodo lui senta degli odori particolari???

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 31 Dicembre 2013, 11:20:02 »
Tutto ci sta direi!! Allora già stamani si è voluto svegliare un pochino prima..forse ieri per lui era una giornatina un po' no!! Comunque sia la sera ha sempre molta voracità è la mattina che è un po' svogliato..probabilmente non ha troppa fame!!
Comunque da oggi abbiamo iniziato la dieta ''casalinga'' e WOOOOOOW
è stata una soddisfazione vedergli ripulire la ciotola in 2 secondi!!

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #7 il: 01 Gennaio 2014, 06:54:12 »
bene dai  ^-^ e come va con il prurito?anche se forse è un po' presto per dirlo :think:

Offline MargheW

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 01 Gennaio 2014, 14:06:08 »
per ora nessun cambiamento ma è anche vero che sono solo 2 giorni.. noi aspettiamo fiduciosi :)

Privacy Policy - Cookie Policy