Autore Topic: distanza di tempo tra un'anestesia e la successiva  (Letto 2073 volte)

Offline rossdip

• Utente Ottone
distanza di tempo tra un'anestesia e la successiva
« il: 30 Dicembre 2013, 11:56:17 »
Salve!
lo scorso novembre Mia ha subito un intervento in anestesia totale per estrarre un'unghia che a seguito di rottura (e secondo il veterinario anche di lussazione del dito) le era cresciuta all'interno del cuscinetto. La piccola si è ripresa molto velocemente dall'anestesia e quando sono andata a riprenderla era vispa ed affamata come al solito.
in quegli stessi giorni abbiamo festeggiato il suo primo compleanno, ma non abbiamo potuto effettuare le lastre definitive per non sottoporla ad un'altra anestesia a distanza così ravvicinata.
ora  vorrei farle fare finalmente queste benedette lastre (entro i primi 15 giorni di gennaio).
pensate che si possa fare senza causarle dei problemi?

vi ringrazio ed attendo con ansia i vostri consigli.  em_007

ps tanti auguri di buon anno da Rossella e Mia
url=http://pitapata.com][/url]

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
Re:distanza di tempo tra un'anestesia e la successiva
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2013, 14:16:45 »
Io non penso sia un problema, kyra ad esempio ne ha fatte due nel giro di pochi giorni e non le è successo niente (ha un soffio al cuore, tra l'altro, quindi era comunque costantemente monitorata).
Avete mai fatto fare un ecocardiogramma al vostro cane? Io lo consiglio comunque, anestesia o non :)

email: dyaga30@yahoo.it

Offline rossdip

• Utente Ottone
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2013, 17:13:05 »
Grazie, Gaia! mi hai tranquillizzato.

L'ecocardiogramma è in programma come pure un'accurata visita oculistica. e in quest'ultimo caso sono indecisa se farle fare una visita di controllo ogni anno (come mi ha consigliato il vet visto che al momento non c'è alcuna intenzione di farla accoppiare) o il test genetico per le oculopatie (i campioni però devono essere spediti all'estero perché mi hanno detto che in Italia questo test ancora non si effettua).....

bacioni ed auguri!
url=http://pitapata.com][/url]

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2013, 18:08:25 »
Se non avete in programma di farla accoppiare, anche io farei dei semplici controlli :) dipende da voi!

Tantissimi auguri anche a voi!  :occhiol:

email: dyaga30@yahoo.it

Privacy Policy - Cookie Policy