Autore Topic: nanne per due  (Letto 3736 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
nanne per due
« il: 28 Dicembre 2013, 18:23:31 »
scusatemi se ho sbagliato sezione, e scusatemi se apro un nuovo topic ma non ho trovato nulla col tasto ricerca  :icon_confused: volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda la cuccia per le nanne... con uno, il problema non sussisteva, perché le ho preso un bel cuscinone quadrato e buona notte... ma presto saranno due, e vorrei comprare una "cuccia matrimoniale" ma non ho idea delle dimensioni che debba avere ... oltretutto secondo voi è meglio un cuscinone o un lettino ortopedico?? avevo visto questo che mi piaceva  http://www.zooplus.it/shop/cani/cucce/letti_rettangolari/ecopelle/395336 , il mio fidanzato dice che è troppo gigante, io invece penso che per 2 Golden vada bene, ma non mi convince il tessuto (ecopelle) che magari gli faccia caldo, anche se stavo pensando, per l'estate, di prendere le brandine, che considero più fresche , visto che Marilyn in estate non ha per nulla considerato il cuscinone... voi cosa mi consigliate? , comunque terrei il cuscinone "singolo" qualora non avessero voglia di dormire "vicini-vicini"
I love my puppies

Offline Chery

• Utente Bronzo
Re:nanne per due
« Risposta #1 il: 28 Dicembre 2013, 23:30:38 »
Ciao Marylyn  :occhiol:
non ci hai detto se i due futuri amiconi si conoscono già oppure si devono conoscere ancora, se sono di età differenti, per esempio quando ho preso Sean, mi hanno sconsigliato di metterlo a dormire subito con la Chery, che si sarebbe sentita "invasa" nei suoi spazi vitali, i cagnolini non sono come i nostri figli umani, al primo incontro potrebbero avere delle reazioni diverse dalle nostre, pertanto se ce ne postresti parlare, potremo anche in base alla nostra piccola esperienza esprimere il nostro modestissimo parere in proposito.
"Penso che la Verità è una terra senza sentieri,
e non la si può raggiungere attraverso nessuna via data, nessuna religione, nessuna setta."
J. Krishnamurti

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 29 Dicembre 2013, 11:05:09 »
allora, Marilyn ha un anno e mezzo circa, elvis arriverà che avrà circa 2 mesi e mezzo, non si conoscono (ovviamente , perché elvis non è ancora nato9 ma si incontreranno probabilmente un paio di volte prima di vivere assieme. diciamo che come ho detto, manterrei comunque 2 cuccie, di modo che possano anche dormire separati, ma una delle due, la vorrei "grande" perché almeno, se volessero dormire insieme, lo potrebbero fare comodamente, poi se vedo che dormiranno sempre separati (cosa secondo me poco probabile) allora la metto in cantina e ne compro una standard, cosi ognuno ha la sua cuccia... avevo pensato cosi, dite che è sbagliato?
I love my puppies

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 29 Dicembre 2013, 13:52:58 »
oltretutto, la stessa domanda la rivolgo per la cuccia da esterno, cioè la classica casetta in legno, non ho idea di quanto debba essere grande per poter ospitare due cagnoni, pero' stavo cercando il modello quadrato (senza tetto triangolare) per poterla mettere in giardino, nel sottobalcone, visto che cosi sarebbe protetta dal sole, non vorrei che diventasse una fornace... tanto comunque la useranno pochissimo perché dormire, dormono in casa estate o inverno che sia, vorrei che la usassero piu' che altro come "rifugio" per sentirsi piu' "protetti" anche in giardino... anche se non ci staranno mai mentre io sono fuori casa, ma sai, magari mentre giocano qualcosa li spaventa o, semplicemente hanno voglia di riposarsi, hanno un luogo dove farlo... penso almeno XD
I love my puppies

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2014, 23:19:49 »
ciao, ma come hai risolto per l'esterno???perchè a noi sta diventando un problema, perchè cambiando lavoro passeranno 5 ore da sole al mattino una settimana si e una no...pe cui volevo trovargli qualcosa per poterle riparare all'esterno...fino ad ora dormono sul cemento e in inverno non sarà salutare, ovvio che con il freddo freddo staranno in casa,ma nelle giornate di sole mi piacerebbe avessero qualcosa fuori...
stiamo valutando varie cose tra cui il fai da te...vedremo...ma voi fuori cosa avete????
http://www.arredoecorredo.it/cuccia-per-cani-in-legno-family-199_670.phtm

http://www.amazon.it/Louis-casetta-giardino-bambini-legno/dp/B001Y3FFVG/ref=pd_rhf_se_p_img_2

questa da bimbi mi piace troppissimo, unica pecca kit di montaggio e istruzioni in tedesco.... >:(
oppure pensavamo a una casetta di legno da giardino con gattaiola e veranda sul davanti...
ma se poi non entrano abbiamo speso un patrimonio....
questione gattaiola sulla porta di casa, l'abbiamo scartata causa possibilità di avere ospiti in casa, vista la campagna che ci circonda... :-\

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #5 il: 29 Agosto 2014, 09:35:58 »
ciao, ma come hai risolto per l'esterno???perchè a noi sta diventando un problema, perchè cambiando lavoro passeranno 5 ore da sole al mattino una settimana si e una no...pe cui volevo trovargli qualcosa per poterle riparare all'esterno...fino ad ora dormono sul cemento e in inverno non sarà salutare, ovvio che con il freddo freddo staranno in casa,ma nelle giornate di sole mi piacerebbe avessero qualcosa fuori...
stiamo valutando varie cose tra cui il fai da te...vedremo...ma voi fuori cosa avete????

http://www.amazon.it/Louis-casetta-giardino-bambini-legno/dp/B001Y3FFVG/ref=pd_rhf_se_p_img_2

questa da bimbi mi piace troppissimo, unica pecca kit di montaggio e istruzioni in tedesco.... >:(
oppure pensavamo a una casetta di legno da giardino con gattaiola e veranda sul davanti...
questione gattaiola sulla porta di casa, l'abbiamo scartata causa possibilità di avere ospiti in casa, vista la campagna che ci circonda... :-\

Martina per le istruzioni in tedesco se vuoi ti aiuto io, fammi sapere, anche via sms o mail, ok?  ;)

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 29 Agosto 2014, 12:01:04 »

Ciaooo ioalla fine per l'esterno non ho preso nulla, semplicemente perchè non mi sento sicura a lasciarli da soli in giardino se io sono assente. al massimo mezz'ora ci stanno, mentre invece quando sono a casa, la portafinestra è sempre aperta, loro stanno fuori quanto vogliono, e quandovogliono riposarsi possono scegliere se dormire sull'erba, o sul cemento, o se entrare in casa e andare sul divano o sulle loro cucce.... pero' piu' avanti vorrei prendere anche io qualcosa, ma sono ancora dubbiosa sulle misure!
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy