Ciao a tutti!
Innanzitutto Buon Natale, agli umani e ai pelosoni...tanti tanti auguri!
Scrivo poco nel forum ma vi seguo sempre sempre!

Detto questo vi espongo il mio "problema", Ted ormai ha un anno e 3 mesi, cresce bene, é bravissimo e il rapporto con lui diventa ogni giorno più speciale...lo leggo nei suoi occhi!
Lui dorme nella nostra stanza, a terra o sulla sua poltrona, e fin qui tutto ok, la notte é bravo...i problemi sorgono al mattino. Da qualche mese (circa 2-3), OGNI MATTINA, e dico proprio tutte tutte, appena suona la sveglia del mio ragazzo Ted comincia a piangere e a fare mille mila vocalizzazioni, e versi, e piange e piange, e sale con le zampe sul letto, cercando di strusciare la testa su di me o su di lui, piangendo.
Ora io capisco che sia emozionato che ci si svegli (????) ma cavoli così sveglia i vicini, senza considerare che sembra che prendi un infarto ogni volta...si agita troppo non penso gli faccia bene!!!!
Vorrei capire il motivo di questo comportamento, perché i primi tempi faceva quasi ridere ma adesso é diventato assurdo! Non saprei se sgridarlo...ignorarlo (ci abbiamo provato, aspetta finché non ci muoviamo nuovamente e ricomincia).
Datemi una spiegazione!
Grazie in anticipo e ancora Buon Natale!!