Caro Babbo Natale, so che non sono stata una brava bambina quest' anno, forse non ho fatto tutti i compiti , non amo fare le lavatrici, stenderle non mi diverte , e stirare è proprio il mio cruccio.... pero' ho fatto stare bene il mio cane, le ho fatto fare tanti bagni nel lago, e non ci siamo fatte mancare il mare, poi la ho portata anche in montagna e li abbiamo corso proprio tanto, ho trovato una casa piu' grande in cui tutti possiamo stare meglio, ho trovato un posto in cui si puo' divertire tanto mentre lavoro, cosi non sta da sola e non si annoia. le ho comprato dei giochini nuovi e le ho insegnato tante cose nuove. Per questo natale, non ti chiedo cose tecnologiche, ne oggetti inutili, ho un solo desiderio per me importantisimo, se lo avveri, giuro che non faro' piu' storie e stirero', faro' sempre le lavatrici e le stendero'. per questo natale, per favore, caro babbo, fa si che la mamma del mio tanto atteso cucciolo resti incinta, fa si che vada tutto bene e che abbia una gravidanza felice, fa in modo che tutto vada liscio, e che tutti i pupi, al momento della nascita , stiano bene e siano felici di venire al mondo. mi basta questo per essere felice e te ne sarei tanto grata! il resto che mi manca lo lascio a fare a dio, che vegli su di me per l' anno prossimo e che mi aiuti a crescere questo cucciolo nel migliore dei modi. Grazie Babbo Natale, se leggerai questa lettera.