Ciao,
sono andato su
https://www.das-tierhotel.de/ e ho provato a fare la spesa per un mese tipo:

Più o meno Argo mangia 2100 g, 3500 g di OP, 1 kg di Trippa Verde e 1/1,5 kg di frattaglie a settimana.
Acquistando on line spenderei:
35€ di CSO + 15€ di Organi + 12€ di Trippa Verde = 62€
A questo devo aggiungere le OP: su questo sito voi prendete anche le OP? Cosa? Colli di pollo? Coniglio?
in ogni caso per finire il conto uso i prezzi che pago ora dal macellaio, quindi 1,3 €/kg per le ali di pollo (pipistrelli): ne dovrei prendere almeno 8/9 kg = 12€. (74€ totale)
Ai 74€ mancano ancora 4/5 kg di OP, facciamo tipo coniglio, galletto o quaglie, per una spesa di circa altri 10/15€.
Il totale sarebbe 85/90€ per un mese di BARF per 1 cane, al quale bisogna aggiungere le spese di sped.
Per le crocche Acana spendevo 80€ x 18 kg (mi sembra 40 gg)
Andando dal macellaio e ordinando solo la Trippa su Rapax spendo circa 110€/mese.
Ora...partendo dal presupposto che anche se (a me) costa di più la BARF che le crocche, penso siano soldi spesi bene e continuerei su questa strada comunque, ma continuo a non capacitarmi di come siamo gli unici che spendono di più dopo aver cambiato dieta!
Dovrò cominciare a fare un giro per macellai, sperando di risparmiare su qualcosa!
Per di più, tra 2 mesi arriverà a casa una nuova cucciolina, e prima o poi BARFerà anche lei...quindi se nel frattempo riuscissi a capire come risparmiare non sarebbe male!
HELPPPPPP!!!!

Ciao
M