ma che bel racconto!

parlando di nonne la mia non sta molto bene, ha 72 anni e sta lottando contro il cancro in questo momento, il che mi rende triste perché vedo mia madre, come sta, come si sente giù..
ma non posso non essere felice, ansiosa, agitata,, emozionata e dir poco all'idea di andare a prendere Tea tra 8 giorni.
Aspettavo questo momento da quando avevo 6 anni, dopo tante lotte e tentativi i miei hanno acconsentito e ora il sogno diventa realtà.
ho contattato io stessa l'allevatrice, ne ho vagliate molte ma questa mi aveva colpito, mi aveva fatto capire che per lei è una passione non un lavoro!
Mi ha risposto il giorno stesso della mia mail dicendo che il giorno prima era appena nata una splendida cucciolata e noi tre giorni dopo siamo andati a vederla…
Siamo rimasti tutti colpiti dalla bellezza del posto, l'amore di loro verso i cani, la mamma e i cuccioli..
Prenotammo subito un cucciolo che poi tornammo a vedere dopo circa 3 settimane e altre 3 settimane dopo.
Sarei voluta andare più spesso ma dista a più di un ora di distanza da casa mia ma la mia fortuna è stata che l'allevatrice tramite fb ci ha mandato tantissime foto ed è stato come se fossi li con loro durante questi 2 mesi di attesa!
Nemmeno ci credo ora a scrivere che è passato così tanto tempo!
l'8 dicembre ho preso Tea finalmente in braccio! è stata un emozione fortissima ero così shoccata che non ho nemmeno pianto, non riuscivo ma dentro ero piena di commozione, amore e gioia.
Ora tra 8 giorni andremo a prenderla, proprio la vigilia di natale.. sarà splendido, ho paura di fare qualcosa di sbagliato, di non essere una buona padrona ma ho tanto amore dentro e spero di farcela!

Mi sento in colpa a essere così felice con mia nonna così adesso che affronta la chemioterapia, ma il cuore fa un tuffo ogni volta che le mostro le foto di Tea, sorride, mi chiede quando gliela porterò a far conoscere, che le piace tanto..
In più tea è il nome di una tipologia di rosa e il suo collarino era di colore rosa… tutto segno del destino come dice mia madre perché mia nonna si chiama Rosa