Autore Topic: kennel  (Letto 9290 volte)

Offline Stefano.Ares

• Utente Ottone
kennel
« il: 11 Dicembre 2013, 21:34:54 »
ragazzi piccola informazione io ho una mezza intenzione di comprare un kennel e se lo prendo lo voglio gia definitivo ovvero che lo possa usare anche quando il cane sara grande....

avevo intenzione di prendere una gabbia metallica normale ma le misure di quest ultima quali dovrebbero essere affinche vengano rispettate le condizioni sopra scritte?

grazie x l aiuto :)

P.S giravo su zooplus e o visto che codeste costano molto di meno che in un negozio normale.... il sito e serio,affidabile ?la roba arriva?

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:kennel
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2013, 22:13:55 »
Zooplus è affidabilissimo. Se poi guardi sulla variante tedesca (.de) spesso prezzi ancora più bassi e più scelta.
Le gabbie sono molto belle e ti arrivano perfette. Peccato che io le abbia rivendute tutte causa impossibilità di usare con la mia ma questa è altra storia.
Da adulto il cane deve poterci stare dentro senza dover stare piegato e deve riuscire a tirarsi ma, allo stesso tempo, non deve essere troppo ampia. Credo che la misura L sia ok per una femmina e la XL se hai un maschio ma sentiamo gli altri.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2013, 22:14:43 »
Dimenticavo, unica accortezza con zooplus è di spendere qualche euro in più e prendere la spedizione con gls invece che Bartolini che sono dei somari.

Offline kaffa

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2013, 22:33:16 »
Dimenticavo, unica accortezza con zooplus è di spendere qualche euro in più e prendere la spedizione con gls invece che Bartolini che sono dei somari.

Ma pensa!!  Dalle nostre parti è al contrario!
Con GLS ho avuto solo problemi, mentre con BRT tutto ok...  si vede che dipende dalla filiale locale....
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2013, 22:36:58 »
Qui Bartolini sono degli idioti. L'altro giorno un autista mi ha fatto andare fino a ben fuori dove abitiamo dicendo che CON IL TIR non poteva entrare. Peccato che avesse solo un normalissimo furgone e mi ha fatto caricare a me in auto 3 scatole immense. Inoltre arrivano gli imballi sempre maciullati.
Comunque zooplus resta VALIDISSIMO.

Offline Stefano.Ares

• Utente Ottone
« Risposta #5 il: 11 Dicembre 2013, 22:45:13 »
nn sapevo potessi scegliere corrieri o.0

.... comunque appena faro l ordine vedro di scegliere come da vostro consiglio .... anche xk per esperienze di lavoro mio padre a gia avuto grossi problemi con la bartolini

Offline Stefano.Ares

• Utente Ottone
« Risposta #6 il: 11 Dicembre 2013, 22:52:51 »
a o controllato su quello tedesco costano uguali

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 12 Dicembre 2013, 08:59:23 »
Anche io acquisto spesso su zooplus. Mi sono sempre trovata benissimo. Uso bartolini perché per me e' molto comodo avendo la sede proprio nel paese dove risiedo e fortunatamente fini ad adesso zero problemi.
Per il Kennel, se fai una ricerca col tasto ricerca, troverai molti post dove si parla anche delle misure idonee...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Stefano.Ares

• Utente Ottone
« Risposta #8 il: 12 Dicembre 2013, 12:28:21 »
Anche io acquisto spesso su zooplus. Mi sono sempre trovata benissimo. Uso bartolini perché per me e' molto comodo avendo la sede proprio nel paese dove risiedo e fortunatamente fini ad adesso zero problemi.
Per il Kennel, se fai una ricerca col tasto ricerca, troverai molti post dove si parla anche delle misure idonee...

ignoravo totalmente l esistenza di questo tastino o.0 molto utile grazie del consiglio

P.S come funziona il fatto della disponibilita o non disponibilita?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 12 Dicembre 2013, 13:53:41 »
In genere se non è disponibile un prodotto puoi segnare la tua mail e ti avvisano quando èdi nuovo in stock ma devi mettere in conto qualche settimana.
Comunque a me è capitato anche di rispedirgli la gabbia perché era troppo grossa (la XL per noi era immensa) e tiranno il reso e rimborsano.
Io adoro zooplus.

Offline Stefano.Ares

• Utente Ottone
« Risposta #10 il: 12 Dicembre 2013, 15:45:48 »
In genere se non è disponibile un prodotto puoi segnare la tua mail e ti avvisano quando èdi nuovo in stock ma devi mettere in conto qualche settimana.
Comunque a me è capitato anche di rispedirgli la gabbia perché era troppo grossa (la XL per noi era immensa) e tiranno il reso e rimborsano.
Io adoro zooplus.

asp nn o capito io li per registrarmi devo fare l acquisto ... confermando tutto alla fine vado ad acquistare quel prodotto e quindi quando sara disponibile me lo manderanno immagino....
quello che dici tu immagino sia un opzione x gli utenti gia registrati vero?

avevo intenzione di comprare questa:
http://www.zooplus.it/shop/cani/accessori_viaggio_cane/gabbie_metalliche_cani/gabbia_trasporto_cani/101117
nella misura piu grande che dite va bene?

cmq o visto che le crocchette acana li vengono 5 euro in piu di quello che pago io ( con le trainers) quasi quasi mi ordino pure un pacco di crocche... puppy large breed sono quelle le adette per un cucciolo di 4 mesi? (o letto contengono uova salmone e pollo )

Offline jaalvi77

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 12 Dicembre 2013, 18:14:27 »
ciao io ho comprato il kennel la sett scorsa ed e' arrivato a casa (bologna) dopo 4 gg dal pagamento, corriere senza alcun problema
io prendero' un maschio quindi leggendo la faq e i post di altri utenti ho preso la misura che ti allego in foto
sara' grandissima all'inizio, anche in cucina occupa un sacco di spazio ma x fortuna ho una cucina grande
ma mi son detta: che senso ha comprare un kennel piu' piccolo ora e dover spendere altri soldi fra qualche mese?
ciao luisa

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 12 Dicembre 2013, 18:17:07 »
Ma hai un maschio o una femmina.
Se hai un maschio va di sicuro bene a crescita avvenuta e ci nuota ora, se hai una femmina forse ti potrebbe bastare quella più piccola.
Scusa, non ho capito la questione disponibilità che chiedevi.
Tutto quello che ordini al momento dell'acquisto ti viene subito fuori se è disponibile o meno. La tua gabbia mi pare che lo sia, è quella piccola che al momento non hanno e allora vale quanto detto sopra.

Maaaaa, ti serve per casa vero? Perché in auto è davvero grande quella.

Offline Stefano.Ares

• Utente Ottone
« Risposta #13 il: 12 Dicembre 2013, 18:33:33 »
a  me servirebbe per l auto ma ed o un aschietto

dopo aver accurato che il baule della macchina che uso piu spesso (c3) di profondita e solo 44 cm sono rimasto frenato quindi mo nn so che fare....
e per il fatto della disponibilita ora o capito ... se di fianco all oggetto ce scritto disponibilita  xk nn c ein magazzino ... io credevo il contrario

domanda stupida il kennel si puo mettere sui sedili posteriori?

cmq anche io lo penso allo stesso modo nn vado a spendere due volte lo prendo gia x quando sara grande e bon

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #14 il: 12 Dicembre 2013, 19:35:19 »
Se è per L'auto ti ci vuole secondo me più piccolo. In auto il cane ci deve stare abbastanza giusto, senza che vaghi in giro per il kennel.
Secondo me quella misura nella C3 non ti entra.
Sui sedili posteriori non lo metti, devi abbassare i sedili e usare anche il pianale del baule altrimenti non è stabile. Perà non so bene com'è fatta la C3.

Privacy Policy - Cookie Policy