Autore Topic: Sonno pesante  (Letto 3248 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Sonno pesante
« il: 09 Dicembre 2013, 22:16:28 »
Ma anche i vostri pelosi hanno il sonno pesante? Tweety è giovane, 4 anni e 1/2 quindi escludo che non ci senta, ma ormai di notte o anche in auto ha un sonno talmente pesante che non si smuove per nulla. Ok che non è certo un cane da guardia, ma di notte a volte capite che lo scemo del gatto faccia rumore e lei non alza nemmeno la testa. Possibile che sia perché è un rumore che rientra nella routine? Idem se mia figlia piccola si sveglia e mi chiama di notte. Io mi alzò, traffico e lei un bradipo.
L'altro giorno in macchina era davanti nei piedi lato guidatore e dormiva così secca che per farla scendere ho dovuto chiamarla più volte. Va bene che è abituata a stare in auto e non fa una piega, ma almeno alzare la testa quando spengo l'auto!
Immagino che tutto ciò sia un bene perché vuol dire che è rilassata, ma certo che se penso all'anno scorso quando scappava e dormiva sempre con un'occhiata aperto e costantemente in allerta mi pare un altro cane.

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:Sonno pesante
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2013, 23:45:09 »
ah guarda anche Mia quando dorme e in casa ci sono rumori quotidiani o il gatto che gioca non si smuove di 1 mm, quando però vado quatta quatta in cucina per sgrancchiare qualcosa in pace, arriva come un fulmine al appena inizio a masticare!!!!! ;D ;D ;D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2013, 08:31:25 »
Ha ha, lei manco quello perché non accattona mai.

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2013, 18:09:48 »
Sam uguale, l'altra notte sono rientrata all'una con gatto e sorella al seguito e abbiamo fatto un po' di caos. Quando sono entrata in camera lui era sdraiato ai piedi del letto che ronfava come se nulla fosse, non ha manco aperto un occhio! Però il suo sonno non è sempre così, dipende molto da cosa ha fatto prima (quanto è stanco) e da dove dorme.

Offline NyLa

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2013, 14:20:44 »
ahahah oddio...anche la mia ci sono volte che mentre dorme la devo chiamare più volte prima che si accorga di me   :D vabè ma quando è sveglia e la chiami viene si? o se c'è qualche rumore improvviso se ne accorge? >.< se le risposte sono si allora tranquilla è solo sonno strapesante :P

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2013, 20:23:04 »
Si si, certo che viene, in genere sbadigliando. Riguardo ai rumori è buffo. Ormai sa il tipo di rumore che fanno i gatti quando vagano di notte e fanno qualche marachella tra e non reagisce nemmeno a quelli, ma se invece c'è un rumore insolito abbaia.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2013, 21:49:00 »
anche Maggie ha un sonno pesante, la notte se mi alzo lei non da cenni di risveglio ma se vado in cucina anche se sto straattenta a non far rumore non si sa come ma si precipita come un razzo

Offline THIAGO.GRAZIA

• Utente Argento
« Risposta #7 il: 19 Dicembre 2013, 23:25:17 »
haaaaa la cucina! il luogo preferito da Thiago...
lui quando è proprio stanco dorme e neanche si accorge dei rumori (compresi quelli provenienti dalla cucina..) ma se è solo un pisolino ... allora non appena sente il rumore di uno "scartoccino" si precipita in cucina e se poi ti vede masticare ti fissa come per dire che mangi?

Privacy Policy - Cookie Policy