Autore Topic: AIUTOO.... PIPÌ E CACCA SUL PARQUET  (Letto 34607 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:AIUTOO.... PIPÌ E CACCA SUL PARQUET
« Risposta #15 il: 04 Dicembre 2013, 18:01:05 »
Si si la gomma è messa a uso tappeto assolutamente poggiato sul pavimento

Se non e' incollato penso che vada bene.... oltretutto e' interesse anche del proprietario che non si sciupi il pavimento

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
Re:AIUTOO.... PIPÌ E CACCA SUL PARQUET
« Risposta #16 il: 10 Dicembre 2013, 17:01:16 »
aggiornamento pavimento, la macchia si vede un po meno per il semplice motivo che ci abbiamo camminato sopra ... ma nn va via, la ditta che me lo ha posato, invece che consigliarmi una cera, mi ha consigliato di provare con della soda caustica, ma probabilmente la soda caustica se la erano bevuta loro per sbaglio prima di darmi questo consiglio di M***A .... ho deciso che i cani quando saranno soli, verranno lasciati nella lavanderia, che è raggiungibile scendendo una scaletta dal corridoio di casa mia, ed è l' unico posto con le piastrelle...sembra brutta detta cosî ma in realtà è un ampio spazio, anche se è nel seminterrato, ci sono due belle finestre che portano dentro la luce e soprattutto non essendo arredato (apparte la lavatrice), non ce alcun tipo di pericolo per cane che sia adulto o cucciolo  (visto che, notizia dell' ultima ora, Marilyn si è spazzolata un altro telecomando per 2 misere ore di solitudine  >:( ) , poi comunque avranno a disposizione cuccia,giochi e ciotole, e poi si faranno un pochino compagnia tra di loro... oltretutto non saranno molte le ore che passeranno in solitudine, anche perché quelle poche volte che capita che non ce davvero nessuno a casa per più di 5/6 ore li porto all' asilo (Marilyn ci sta gia andando e si diverte moltissimo  :laugh: )
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy