Che casino! La buona notizia è che la gatta inizia a essere vispa, ma l'occhio sinistro è andato. Non ci vede ed è pieno di sangue, ma visto che la pressione oculare è a posto e non ha dolore non sembra necessario asportarlo.
Però ancora non mangia. Chi ha un gatto, ma anche un cane, sa bene che appena non stanno bene non mangiano quindi credo ci stia. Inoltre la stanno alimentando loro quindi forse non ha nemmeno fame. Però fino a che non mangia non gliela fanno portare a casa. Altro guaio è che la mandibola rotta le provoca una mal occlusione e alcuni denti le toccano il palato. Quindi non è escluso che non mangi pure per quello.
I vet le chiedono cosa vuole fare e hanno proposto di nuovo quella roba terribile di suturare il muso ma nemmeno io ne vorrei sentir parlare. Le hanno pure chiesto se la vuole eutanasare ma come fai, ormai l'hai operata e getti la spugna ora?
Io continuo a pensare che se è riuscita ad arrivare a casa ci deve essere un seguito ma non essendo il mio gatto è facile parlare. Che storiaccia.