Autore Topic: ECCITATAAAAAAAA GIÀ NON DORMO LA NOTTE,!  (Letto 1438 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
ECCITATAAAAAAAA GIÀ NON DORMO LA NOTTE,!
« il: 01 Dicembre 2013, 22:53:38 »
Felicissima, perché come gia detto, la mia scelta per fare il bis, é ricaduta sull allevamento dei nostri mitici moderatori. L altro ieri ho parlato con uno di loroal telefono, e a gennaio vado a trovarli con marilyn , inutile dirvi, che anche se il mio cucciolino è ancora uno soermatozoo, io sono già super agitata ed eccitata ed impaziente. Nel frattempo sono contentissima di aver trovato allevatori validi ed affidabili come loro e persone bellissime come voi qui sul forum. Io intanto inizio a fare musina, hehehe di questi tempi é l unico modo  ;) insomma detto ció, ripeto che non vedo l ora...anche solo di andare li e stringerci la mano, presentarci e scambiarci 4 chiacchere e qualche preziosissimo consiglio. Poi se la golden mamma sará giá incinta, beh giuro, mi metto a piangere dalla gioia...pazzesco quante bellissime cose riescano a fareper noi i nostri golden. Pensate che questo cucciolo mi rende giá felice adesso che ancora non é nato. E la mia cucciolona mi rende felice ogni giorno al mio fianco....beh che dire..... vi tengo aggiornati  ^-^
I love my puppies



Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re:ECCITATAAAAAAAA GIÀ NON DORMO LA NOTTE,!
« Risposta #1 il: 01 Dicembre 2013, 23:07:28 »
Immagino come tu possa sentirti!!CONGRATULAZIONI per il futuro nuovo arrivo :good: :good: :good: :good:


Silvia,Willy&Yuna

Offline sama65

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 622
  • La nostra è una splendida quotidiana avventura...
Re:ECCITATAAAAAAAA GIÀ NON DORMO LA NOTTE,!
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2013, 06:51:43 »
Sono felice per te!
 :D :D :D :D :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy