Autore Topic: Brutto affare per Morgana  (Letto 53481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MargheW

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.803
  • La tua fiducia..la mia vita!
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #60 il: 04 Dicembre 2013, 14:07:41 »
Ma che assurdità sono mai queste?? Come diavolo si può..
Tutto super incrociato!! Dai Morgana!!


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #61 il: 04 Dicembre 2013, 14:12:21 »
Collasso è peggio di mia madre per quanto riguarda la capacità di agitare e mettere paura  :P em_Devil

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #62 il: 04 Dicembre 2013, 14:14:11 »
Mio Dio Paola mi sembra una telenovela!!!
A parte che preferisco cucirmi la bocca su certi vet... e le maledizioni le mando solo col pensiero, ma se ho capito bene l'antibiotico sbagliato è quello che le hanno dato dopo la sterilizzazione?
Quindi questo veterinario di oggi che le ha fatto a parte cambiarle terapia? Le ha inciso anche il bozzo?
Quindi esclude tutte le altre ipotesi, se non altro?
Tante coccole alla Morgana da parte mia e di Matteo!!!! Lo sai che le vogliamo tanto bene?!!!
L'unica nota positiva (e NON è poco, ANZI) e' che si, ha escluso il mastocitoma.
Forse l'altro l'aveva detto x pararsi il ...lo (?).
E si di nuovo: l'antibiotico incriminato e' quello fatto in sede di sterilizzazione!
Ma, mi chiedo: un veterinario bravo, serio e competente, attrezzato a Firenze non esiste???
È ancora: perché non si fanno studi e pubblicazioni scientifiche in veterinaria? Se questo antibiotico causa necrosi (ho letto diverse testimonianze) e addirittura morte per alcuni gatti e cani di piccola taglia, perché si usa? Perché non c'è un consenso informato all'umano responsabile dell'animale????

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #63 il: 04 Dicembre 2013, 14:16:26 »
Collasso è peggio di mia madre per quanto riguarda la capacità di agitare e mettere paura  :P em_Devil
Sciamperde....
Io sono pessimista, ma lui è CATASTROFICO!

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #64 il: 04 Dicembre 2013, 14:18:17 »
Aggiungo che dovrebbe essere anche fuori commercio!!!!
Comunque in tutto questo almeno si è esclusa la cosa peggiore.. adesso speriamo che vista l'età giovane e la taglia, la Morgana superi la situazione senza altre complicazioni... ancora tante coccole alla Morganina!!!


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #65 il: 04 Dicembre 2013, 14:22:00 »
guarda Nora è una GIUNGLA qui per i veterinari pensa che a Joy o Panci avevano prescritto il PREVICOX come antiinfiammatorio insomma questo nome qualcosa mi richiamava alla mente quando ho chiesto ad una amica mi ha detto BUTTALO VIA SUBITO ed infatti se poi vai a leggere su internet ti spaventi di cosa c'è scritto e le reazioni che ha dato!!!! non ho aperto nemmeno la scatola che è volato nel cestino ma io dico porcaccia miseriaaaaaa  >:( >:( >:( >:( >:(

cmq NON HO PAROLE ... davvero!!!!!!!!!
ho letto anche di questo Baytril che mi hai detto e su internet davvero se ne legge di tutto probabilmente l'effetto che ha fatto a lei meno grave è l'ascesso sottocutaneo che magari anche stuzzicandolo ha fatto un pò d'infezione  :-\
ora l'importante è sapere cos'ha ed intervenire bene .. però è veramente frustrante non sapere dove andare quando si ha davvero bisogno  :'(

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #66 il: 04 Dicembre 2013, 14:25:14 »
Si Gloria. Speriamo!
Ma adesso sto ossessivamente pensando a Black.
Labrador nero che è deceduto a otto mesi (otto mesi!!!!) per un'iniezione sbagliata fatta da un vete che lavora da 30 anni a Firenze (di più non scrivo perché il padrone e' solo un ragazzo che non conosco bene -lo importuno per strada vicino alla stazione FFSS quando lui è in giro con i suoi lab)

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #67 il: 04 Dicembre 2013, 14:27:27 »
Sciamperde....
Io sono pessimista, ma lui è CATASTROFICO!

Catastrofico.... a dire poco!  :P

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #68 il: 04 Dicembre 2013, 14:29:19 »
Ecco, brava Francesca!
È frustrante!
Ti chiedo ancora scusa per il disturbo di stamani, ma ero veramente in palla!
E comunque se la necrosi avanza sarà una menata... Un buco di 4 cm di diametro non è che sia il massimo della simpatia.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #69 il: 04 Dicembre 2013, 14:31:19 »
Sono allibita.
Mi chiedo come sia possibile dare un antibiotico che ha questi effetti collaterali, certi e riscontrati con tanta leggerezza...senza calcolare la cosa del mastocitoma supposto.
Adesso l'unica cosa che conta e' che la morgana si levi di torno 'sto bozzo al più presto.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #70 il: 04 Dicembre 2013, 14:33:01 »
Paola non c'è' modo di aiutare il processo di guarigione con qualcosa di naturale che supporti l'antibiotico?
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.767
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #71 il: 04 Dicembre 2013, 14:36:06 »
oh cavoli...dai super incrociato che ora sapete la causa...speriamo guarisca in fretta!!!ma come ha fatto a sapere che cosa le avevano iniettato?????



Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.327
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #72 il: 04 Dicembre 2013, 14:43:05 »
ma porca di quella vacca...
Paola...
non so che dire...


però tu dì a Fabrizio di essere un pelo meno catastrofico...
che di Paola ce n'è una sola e noi la vorremmo preservare...


ora piano piano rimettetevi in senso...
ci conto...

staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #73 il: 04 Dicembre 2013, 15:34:26 »
Ecco, brava Francesca!
È frustrante!
Ti chiedo ancora scusa per il disturbo di stamani, ma ero veramente in palla!
E comunque se la necrosi avanza sarà una menata... Un buco di 4 cm di diametro non è che sia il massimo della simpatia.

ma figurati quale disturbo!!!
ti consiglio questo prodotto cicatrizzante con me ha fatto miracoli Panci in una zampa aveva avuto un ascesso che è stato bucato però continuava a gemere ed il buco non si cicatrizzava anzi .. questo prodotto mi ha risolto è eccezionale Hypermix sono fialette monouso e costano una sassata ma ne vale davvero la pena

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Brutto affare per Morgana
« Risposta #74 il: 04 Dicembre 2013, 15:51:12 »
guarda Nora è una GIUNGLA qui per i veterinari pensa che a Joy o Panci avevano prescritto il PREVICOX come antiinfiammatorio insomma questo nome qualcosa mi richiamava alla mente quando ho chiesto ad una amica mi ha detto BUTTALO VIA SUBITO ed infatti se poi vai a leggere su internet ti spaventi di cosa c'è scritto e le reazioni che ha dato!!!! non ho aperto nemmeno la scatola che è volato nel cestino ma io dico porcaccia miseriaaaaaa  >:( >:( >:( >:( >:(

cmq NON HO PAROLE ... davvero!!!!!!!!!
ho letto anche di questo Baytril che mi hai detto e su internet davvero se ne legge di tutto probabilmente l'effetto che ha fatto a lei meno grave è l'ascesso sottocutaneo che magari anche stuzzicandolo ha fatto un pò d'infezione  :-\
ora l'importante è sapere cos'ha ed intervenire bene .. però è veramente frustrante non sapere dove andare quando si ha davvero bisogno  :'(


FranciPAnci tu da chi vai?

 


Privacy Policy - Cookie Policy