Autore Topic: Beve tanto e non si scarica  (Letto 2378 volte)

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
Beve tanto e non si scarica
« il: 27 Novembre 2013, 16:47:41 »
Eccoci qui, la signorina da dopo l'operazione si e' scaricata solo una volta, domenica mattina,..ha ricominciato a mangiare lunedi mattina, ma da allora non si e' piu' scaricata.. e soprattutto beve tantissimo...le sto dando 120 gr di crocchette acana wild prire due volte al giorno insieme a due cucchiai di carne dove le infilo la pastiglia di antibiotico em_Devil ..dite che dovrei metterle un po' di olio di vaselina nella pappa?

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Beve tanto e non si scarica
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2013, 17:24:32 »
Magari puoi provare con dell'olio extra vergine.. Immagino che dopo l'intervento non possa muoversi più di tanto e quindi anche l'intestino può risentirne secondo me.. Altrimenti puoi dargli un po' di verdure tipo zucchine sempre cotte con un po' di olio...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 27 Novembre 2013, 17:25:51 »
Sul fatto che beva tanto, non saprei che dirti... Aspettiamo il parere dei nostri esperti...un abbraccio..
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #3 il: 27 Novembre 2013, 17:35:52 »
Ciao Tanya!!io per aiutare Aylin a scaricarsi dopo la sterilizzazione le ho dato un pò di verdure cotte (zucchine e carote) con un pò delle sue crocchette..con Aylin ha funzionato!!
Tante coccole alla bellissima Gilda!!e ovviamente anche al bellissimo Desmo!!
Claudia & Aylin

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2013, 18:43:10 »
Si e' capitato anche a Willy dopo l'intervento, beveva tanto e niente pupu ...Aspetta e vedrai che ricomincerà' a farla ^-^

Silvia,Willy&Yuna

Offline Romi

• GoldenManiaciTeam
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #5 il: 27 Novembre 2013, 20:16:00 »
Ci può stare che non si scarichi...dopotutto anche noi umani dopo gli interventi ci mettiamo un po a riprendere le nostre funzioni fisiologiche.... un cucchiaino di olio nella pappa... magari aiuta...

le verdure cotte...non credo zbbiano lo stesso effetto che hanno su di noi...il loro intestino è diversissimo dal nostro....
Romina

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #6 il: 30 Novembre 2013, 13:08:10 »
finalmente si e' scaricata... :D ..ma continua a bere tantissimo..dopo che ha mangiato gliela tolgo un attimo perche' se no vomita da quanto la beve con avidita'...

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 30 Novembre 2013, 22:03:07 »

Bene dai!! :good:
:smileys_0280: :smileys_0280:

Privacy Policy - Cookie Policy