Autore Topic: HANNO CREATO UN'ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE  (Letto 8047 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
Re:HANNO CREATO UN'ASSOCIAZIONE PER DELINQUERE
« Risposta #15 il: 28 Novembre 2013, 18:39:28 »
ohhhh caspita!!!!!!!!!!!sono sicura che dopo tutto c'è una spiegazione....magari inseguivano un insetto....ahahaha comunque c'è poco da ridere...so cosa si prova...a mio malgrado i primi gg di Grace era così...

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #16 il: 29 Novembre 2013, 15:02:03 »
oggi è andata meglio hanno solo rovesciato una pianta che avevo portato in casa cercando di salvarla dal gelo.....forse dal freddo si sarebbe salvata...in questo momento casa mia sembra un giardino abbandonato....ma domani una persona verrà (forse) a vedere Xena e magari tutto questo mi mancherà...e mi chiedo nel caso l'adozione vada a buon fine cosa penserà lei? che l'abbandono  pure io? è questo che mi tormenta in questi giorni....nonostante sia NECESSARIO trovarle casa quasi quasi spero che non vada bene

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 29 Novembre 2013, 21:16:29 »
allora ripensaci...fai ancora in tempo!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 29 Novembre 2013, 22:19:14 »
Maronnaaaaa! Ma cos'è che hanno sbrindellato?

Offline grace

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 30 Novembre 2013, 23:24:46 »
@valevalevale:un cesto e quasi tutto il contenuto....compreso il caricatore di un'aspirabriciole nuovo di zecca!!
Xena è' ancora qui con noi...la persona che doveva venire non è arrivata e come scusa ha detto che non ha potuto avvertire perché gli si era rotto il frigorifero  :icon_confused:  un frigorifero che telefona  :icon_confused: bah non l'avevo mai sentito....presumo che l'associazione scarti subito la persona per scarsa affidabilità....ah dimenticavo oggi un beauty lasciato aperto sul mobile del bagno e loro si sono truccate....fondotinta, terra, correttore.....tutti "utilizzati" solo che noi le abbiamo trovate con zampe e posteriori colorati..ora le scritturo a Clio Make up!!

@marti88 giuro che se non ci fosse il problema vacanze ci ripenserei senza dubbio....in casa mia manca tutto ma abbondiamo in amore per animali!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #20 il: 30 Novembre 2013, 23:30:13 »

Oddio!! :lol: :girl_haha:

Documentazioni fotografiche del trucco? :P

Offline pelone

• Non toccare mai l'anima di un cane se non sei in grado di amarlo tutta la vita!
  • Utente Oro
« Risposta #21 il: 30 Novembre 2013, 23:32:47 »
Mi sembra giusto...da due signorine....non vuoi che si trucchino! ;) ;) ;)

Offline grace

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 01 Dicembre 2013, 11:43:04 »
Oddio!! :lol: :girl_haha:

Documentazioni fotografiche del trucco? :P

purtroppo non ho documentato le signorine siamo tornati alle 21 dalle varie partite delle figlie, aspettavatamo amici, dovevamo ancora cenare ed è stato un tour de force nel cercare di restituire a casa e pelose un aspetto decente

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #23 il: 01 Dicembre 2013, 18:16:18 »

Peccato! :P

Comunque, seriamente :)
Complimenti per quello che state facendo...! ;)

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 01 Dicembre 2013, 19:42:41 »

@marti88 giuro che se non ci fosse il problema vacanze ci ripenserei senza dubbio....in casa mia manca tutto ma abbondiamo in amore per animali!

in che senso????

Offline grace

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 01 Dicembre 2013, 21:20:39 »
il problema vacanze è: noi da aprile a settembre siamo "stanziali" in un campeggio al lago d'iseo, e la nostra roulotte è in una zona del campeggio dove sono accettati i cani. Ho sempre vantato questo campeggio e questa zona riservata perchè ci dava due vantaggi il primo era di non trovare gente che non ama avere animali vicino secondo secondo, come succede qui, trovare persone che condividono il tuo amore per gli animali è bello e anche i cani non solo i figli fanno un sacco d'amicizie!! L'anno scorso all'inizio della stagione il proprietario del campeggio ci dice che aveva introdotto la regola che accettano cani solo di taglia piccola (non superiori ai 5 Kg!!), ma dato che noi la stagione la paghiamo a gennaio gli ho risposto che avrebbe dovuto dirmelo prima e che a quel punto il cane lo portavo e al limite in alta stagione avrei cercato di lasciarla a casa a mio figlio (mai fatto!) Ora se quest'anno gliene porto due mi caccia (sappi che io porto cane gatto conigli furetti cani della prateria e pappagallo) e non posso cambiare campeggio altrimenti le mie figlie l'emancipazione dalla famiglia...

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
« Risposta #26 il: 03 Dicembre 2013, 14:08:54 »
 :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: che dolcissime creature....pensa che Lola di solito combina tutti sti guai...DA SOLA! ogni volta che apro la porta di casa per rientrare, prego perché ci sia il  minor danno possibile e immancabilmente, quando proprio sei stanca, depressa o nervosa, ZAC! la casa è devastata dalla pazzia di Lola :(

però fossi in te...ripenserei seriamente alla compagna di Holly...non oso immaginare quale trambusto e disagio possa essere ricercare un altro posto/stallo vacanze e spostare la roulotte....però di campeggi e posti bellissimi l'Italia ne é piena...e sarebbe un'ottima occasione per vivere nuove esperienze con una compagna di vità in più :P...pensaci....:=)

Offline grace

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 04 Dicembre 2013, 21:27:31 »
Xena a trovato casa e per a serie il mondo è piccolo vi racconto la storia:

un ragazzo cercava un cane per la compagna di suo padre, cerca su internet fra i vari rifugi e riconosce nella foto di xena una dei cuccioli partoriti dal suo cane. Praticamente lui ha la madre e un fratello e ora la compagna del padre avrà la figlia. Lui l'aveva data ad un ragazzo per la fidanzata la morosa l'ha mollato e il tipo non sapeva che farsene del cane...fra 'altro dice che se l'avesse contattato l'avrebbe ripresa....speriamo in bene ....e che questa sia veramente un lieto fine....intanto io piango....

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #28 il: 04 Dicembre 2013, 21:39:43 »
Speriamo bene...dai Grace, forza...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #29 il: 04 Dicembre 2013, 21:52:58 »

Che dire... em_041 em_041 em_041

Privacy Policy - Cookie Policy