Autore Topic: consiglio per il parquet  (Letto 1962 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
consiglio per il parquet
« il: 26 Novembre 2013, 22:51:48 »
ciao sto per traslocare nella casa nuova ho messo il parquet e portando i mobili della sala si sono fatti dei piccoli graffietti. il parquet è rovere ed è opaco cosa posso dare per coprire questi graffi superficiali? chi ha di voi il parquet mi può dire se il pavimento in legno patisce molto le unghiette dei pelosi? grazieee! sono paturnie da casa nuova!!!

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:consiglio per il parquet
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2013, 23:00:39 »
Io ho parquet in rovere spazzolato in tutta la casa, bagni e cucina compresa...ho rinunciato a guardare i graffi...e' pieno.
Però si vedono solo in contro luce... Non credo che ci siano molte soluzioni sai...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2013, 23:02:08 »
Ovviamente la risposta a " patisce le unghie..." E' si!! Vedrai Dani che dopo un mesetto ti rassegnerai ai graffi...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #3 il: 26 Novembre 2013, 23:12:50 »
Ciao, c'è un prodotto chiamato OLlO RESTAURATORE che ripara dai graffi e rinnova i colori, e' della PRONTO (Johnson Wax), ci sono diverse tonalità in base al colore del legno..lo trovi nei supermercati ben forniti o nei colorifici!

Io ho parquet praticamente ovunque è le unghiette di Grace nn mi hanno mai provocato alcun graffio, considera anche che il mio e' molto delicato, trattato ad acqua...non so il motivo, forse le ha sempre consumate!!!! ;)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #4 il: 27 Novembre 2013, 07:19:30 »
Grazie per le risposte io ho rovere spazzolato e hai ragione Lara devo non farci caso ha ragione mio marito il parquet va vissuto . @Lu benny: ora cerco quell'olio al super. Il trasloco e' sabato non vedo l'ora di aver finito qui e' un macello.

Privacy Policy - Cookie Policy