Autore Topic: anche per rocky oggi prima uscita in bianco...  (Letto 4284 volte)

Offline shippy84

• Utente del Forum
  • **
Re:anche per rocky oggi prima uscita in bianco...
« Risposta #15 il: 24 Novembre 2013, 19:24:07 »
O cielo che meraviglia di posto e.. di peloso!!
complimenti  :)

Offline stefanocer

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 24 Novembre 2013, 20:32:42 »
P.S.: giusto per capire cosa dovrei fare con la Poppi: lo volevi far uscire per il freddo o per la corrente impetuosa? O entrambi?
per il freddo! La corrente non era granchè...
la mia preoccupazione stava nel fatto che eravamo ad un oretta di cammino dalla civiltà e non avrei potuto asciugarlo in alcun modo.
E' rimasto così per + di un ora prima di tornare in paese, ma non se ne è curato molto.
In effetti se l'è cavata egregiamente, nessun segnale di freddo... poi mi ha rassicurato il fatto che queste cose le fa anche il mitico Red.
Comunque devo dire che temevo qualche sguaraus nelle 24h successive, anche per i kili di neve mangiata... invece tutto ok B4  ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #17 il: 24 Novembre 2013, 20:36:56 »
Quando Red si tuffa nei torrenti ghiacciati... appena esce ha il pelo congelato che fa crac crac comprese le vibrisse...

La cosa più importante comunque... è continuare a muoversi...  ;)

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #18 il: 25 Novembre 2013, 10:46:02 »
per il freddo! La corrente non era granchè...
la mia preoccupazione stava nel fatto che eravamo ad un oretta di cammino dalla civiltà e non avrei potuto asciugarlo in alcun modo.
Grazie. La mia preoccupazione è se la Poppi non riuscisse a tornare fuori! Per asciugarla porto sempre nello zaino un paio di teli di microfibra (leggerissimi).

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #19 il: 25 Novembre 2013, 10:48:47 »
Che meravigliaaa!!!!!!!! :'( :'( :'( :'( Cativi!!!!!!!
Rocky sei un mito..mi si congelano le ossa al solo pensiero di quanto fosse freddo quel torrente ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #20 il: 25 Novembre 2013, 10:51:00 »
Mamma mia...ma come fannoooo  :smileys_0248: :smileys_0248: :smileys_0248: :smileys_0248: :smileys_0248:
Bellissimo comunque, chissà che divertimento!!

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 25 Novembre 2013, 11:21:13 »
Ma che spettacolo!!!!  :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272: :smileys_0272:
E che super invidia per quel bagnetto !!!!

Mora adora tuffarsi nelle gelide acqua quando intorno c'è la neve ed io la lascio sempre fare...poi intanto continua a correre ed a giocare ...divento paranoica e l'asciugo solo quando andiamo in macchina!

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #22 il: 02 Dicembre 2013, 08:53:19 »
Non ditelo a mia moglie che odia la neve  :smileys_0192:, ma la Poppi ed io non vediamo l'ora che nevichi anche a ... Milano!
Nel frattempo  :023: :smileys_0221:

Aggiornamento:
a Milano è finalmente nevicato e, come supponevo, la Poppi non stava più nella pelle. Per poter scorrazzare nella neve (bassina, per la verità) ha strappato, io sono scivolato e mi sono sbucciato un ginocchio. Poi nel campo è letteralmente impazzita: mezzora di corsa avanti e indietro! Bagnata fradicia! Mi sa che la dovrò portare dove la neve è un po' più consistente.
 :smileys_0201:

Offline neve

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 03 Dicembre 2013, 12:28:03 »
Bellissime queste foto e che GITA!
anche a me sono venuti i brividi a sentir parlare di acqua gelata, tuffo a -10°C brrrrrrrrrrrrrr  :-X :-X :-X :-X

Buon divertimento Rocky!
Sabrina & Zoe

Privacy Policy - Cookie Policy